Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È stato presentato il nuovo TIM Box, sostituirà il TIM Vision attuale?
Io ho il decoder aggiornato alla 6.0.1 come versione Android ma ancora vecchia grafica timvision come si fa ad aggiornare x la nuova grafica?In questo stesso topic, a pagina 29, un utente aveva scattato diverse foto
Nuovo Decoder TIM Box: http://www.dday.it/redazione/23837/tim-box-tim-games
Estratto
Il nuovo set top box è ovviamente 4K HDR ready, integra un tuner DVB-T2 con HEVC e ha a bordo 32 GB di memoria, 24 circa liberi per l’utente. Come ogni prodotto Android TV supporta Google Cast, ha la ricerca e l’assistenza vocale e può collegare diversi accessori come il nuovo TIM Gamepad, una periferica per il gaming studiata proprio per essere abbinata a TIM Box.
Quest’ultimo è un prodotto davvero particolare: sfrutta sia il bluetooth sia una connessione dedicata a 2.4 Ghz (un adattatore USB da attaccare dietro il box è fornito in dotazione) e può funzionare in tre modalità ovvero con i giochi Android TV classici, su PC sfruttando il profilo Xbox Gaming e con i giochi presenti nella piattaforma TIM Games. [...] Nuova come abbiamo detto anche tutta la parte legata a TIM Vision: cambia il logo e arrivano tantissimi nuovi contenuti: nel reparto serie TV ad esempio ci saranno alcune esclusive di un certo livello come “The Handmaid’s Tale” di MGM, grande successo internazionale che sarà affiancata da Vikings 5, Graves 2, Mary Kills People, The Good Flight, Snatch e Berlin Station. [...]
+++PREZZO++++
Il nuovo TIM Box sarà disponibile da settembre ad un prezzo di 2.99 euro ogni 4 settimane in 48 rate, mentre TIM Vision costa come sempre 4,99 euro ogni 4 settimane. Con la nuova offerta TIM Smart da 19.90 euro ogni 4 settimane è incluso.
Bisognerà togliere Nuovo Decoder dal titolo ahahahahah Spero che a settembre svenderanno questo così potrò comprarlo.
Non si sa ancora nulla in meritoGli abbonati che hanno quello vecchio lo potranno sostituire gratuitamente (e continuando a pagare il canone mensile) o dovranno comprarlo?
Ciao, qualcuno nota dei micro blocchi? Non ci ho fatto caso subito ma durante la visione di un qualunque video di una app (ma succede anche guardando la tv lineare) �� il video risulta disturbato da un blocco audio/video quasi impercettibile. C'è un modo per ovviare a questa seccatura? Grazie!!!
Era capitato anche a me dopo l'aggiornamento ad android 6...anche il dvbt aveva microscatti, ho risolto facendo un reset di fabbrica
Ok, quindi poi si riaggiorna da solo e devo reinstallare tutte le app? Ok,s e non c'e' altra soluzione ....![]()
La Tim questa mattina mi ha chiamato riguardo alla mia segnalazione di mancato aggiornamento dell'interfaccia timvision benché abbia fatto l'aggiornamento ad Android 6.0.1 mi hanno detto di lasciarlo acceso con il led verde del timvision è che entro lunedì si dovrebbe aggirarsi sennò li devo ricontattare.Sul nuovo decoder l'aggiornamento porta un marcato miglioramento della fluidità
Quando fai il reset di fabbrica rimane già ad android 6 quindi non hai bisogno di riaggiornare