In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Mi hanno chiamato x cambio decoder
Ho accettato e mi arriva lunedì
Quando arriva devo semplicemente collegarlo con rete wifi senza cavo ethernet ?x scaricare le app esempio netflix , raiplay, infinity e Amazon è semplice o devo fare qualcosa?
Ci sarà come nel vecchio decoder la possibilità di passare tra un app e l altra col telecomando?
Non me ne volete non ho.letto tt le pagine
Grazie a tutti

Un altra domanda scusate
Almeno in questa versione hanno sistemato la questione scelta dei sub e lingua?

Mi hanno chiamato x cambio decoder
Ho accettato e mi arriva lunedì
Quando arriva devo semplicemente collegarlo con rete wifi senza cavo ethernet ?x scaricare le app esempio netflix , raiplay, infinity e Amazon è semplice o devo fare qualcosa?
Ci sarà come nel vecchio decoder la possibilità di passare tra un app e l altra col telecomando?
Non me ne volete non ho.letto tt le pagine
Grazie a tutti

che decoder hai e con quale lo cambi ?

Ragazzi, potete vedere se l'app YouTube vi funziona dopo l'ultimo aggiornamento? Quando avvio un video mi crasha.

Anche a me dà problemi l'app di Youtube....crasha e non parte nessun video. Spero risolvano presto.

a settembre dovrebbe arrivare il nuovo decoder timvision da abbinare al nuovo tim smart hub

wm_content_small_coppia.jpg
[/url

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Ciao, scusami ma l'hai letto da qualche altra parte che la sostituzione sarà gratuita? Perchè a quel link non dice affatto che il cambio sarà gratis...

Ciao, scusami ma l'hai letto da qualche altra parte che la sostituzione sarà gratuita? Perchè a quel link non dice affatto che il cambio sarà gratis...

yes, l'importante e che paghiate le rate o il noleggio come succede adesso con i cambi dei modem fibra 100/200 oppure di modem tipo dal vecchio decoder quadrato al nuovo timvision a cono android

Ottimo allora: io ce l'ho a noleggio.
Grazie per l'informazione :)

Come mediaplayer come si comporta? Legge gli hard disk senza problemi o ci sono delle limitazioni. A me la parte streaming non m'interessa. Mi serve un mediaplayer che legga i file h265 a prezzo contenuto e questo sembra fare a caso mio.

Finalmente si è aggiornato anche il mio decoder e tra parentesi ora è tornata a funzionare anche l'app di youtube...molto bene!

Guarda, non ho fatto nulla...seguendo il consiglio di alcuni utenti del forum oggi l'ho lasciato acceso (led verde) sulla home page di android e dopo un paio d'ore si è aggiornato da solo e mi sono ritrovato la nuova interfaccia. Però ad onor del vero non so se abbia influito o meno, visto che avevo già provato a lasciarlo acceso in altre occasioni e non si era mai aggiornato. Comunque non disperare: se si è aggiornato il mio, fidati che prima o poi si aggiornerà anche il tuo...e per quanto riguarda l'app di youtube, semplicemente devono averla sistemata...

Guarda, non ho fatto nulla...seguendo il consiglio di alcuni utenti del forum oggi l'ho lasciato acceso (led verde) sulla home page di android e dopo un paio d'ore si è aggiornato da solo e mi sono ritrovato la nuova interfaccia. Però ad onor del vero non so se abbia influito o meno, visto che avevo già provato a lasciarlo acceso in altre occasioni e non si era mai aggiornato. Comunque non disperare: se si è aggiornato il mio, fidati che prima o poi si aggiornerà anche il tuo...e per quanto riguarda l'app di youtube, semplicemente devono averla sistemata...
Anche a me si è aggiornato forzando l' aggiornamento

Aggiornato pure il mio, hanno sistemato l'audio multicanale! Ora l'audio che arriva all'amplificatore risulta finalmente in DD+(vale per Netflix e Amazon Video).

Indietro
Alto Basso