• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

1) hai un router con usb SAmba ? 2) guardala qui

2) Grazie mille, mi hai dato un consiglio davvero prezioso. Molto carino, economico e non ingombrante. Ho preso la versione white, su ebay, per 11 eurini.

Salve a tutti, sono un neoiscritto.
Sono giunto qui cercando una tastiera per connettere al Timvision e quella linkata qui sopra sebrerebbe fare al caso mio.
Mi domandavo però è necessario utilizzare l'adattore USB fornito, o basta il bluethoot intergato nel box (e lasciare quindi la porta usb libera)?
 
Ultima modifica:
Salve a tutti. Ieri stavo leggendo tra i messaggi il modo per istallare Sky Go su Tim Vision. Ho scaricato l'apk di Sky Go da androidworld.com, poi ho messo il file su una chiavetta usb e collegandola a Tim Vision ho istallato l'apk. Successivamente, dal link di uno dei commenti, ho scaricato l'apk per mettere l'icona di Sky Go sulla home di Tim Vision. Fin qui tutto bene. Poi sono arrivati i problemi perchè quando ho provato ad accedere a Sky Go ho visualizzato un codice errore, con scritto testualmente "Ti ricordiamo che Sky Go non è visibile sui dispositivi che abbiano subito un processo di rooting (cod. 1130)", che mi ha costretto a spingere ok e a chiudere in modo anomalo l'applicazione di Sky Go. Sapete per caso come si risolve questo problema?
Grazie mille dell'attenzione!
 
Salve a tutti. Ieri stavo leggendo tra i messaggi il modo per istallare Sky Go su Tim Vision. Ho scaricato l'apk di Sky Go da androidworld.com, poi ho messo il file su una chiavetta usb e collegandola a Tim Vision ho istallato l'apk. Successivamente, dal link di uno dei commenti, ho scaricato l'apk per mettere l'icona di Sky Go sulla home di Tim Vision. Fin qui tutto bene. Poi sono arrivati i problemi perchè quando ho provato ad accedere a Sky Go ho visualizzato un codice errore, con scritto testualmente "Ti ricordiamo che Sky Go non è visibile sui dispositivi che abbiano subito un processo di rooting (cod. 1130)", che mi ha costretto a spingere ok e a chiudere in modo anomalo l'applicazione di Sky Go. Sapete per caso come si risolve questo problema?
Grazie mille dell'attenzione!

Credo tua abbia scaricato una vecchia versione...Dovresti scaricare l'ultima versione ( o almeno una versione da quanto è stato reso disponibile per tutti i dispositivi)
 
Credo tua abbia scaricato una vecchia versione...Dovresti scaricare l'ultima versione ( o almeno una versione da quanto è stato reso disponibile per tutti i dispositivi)
Buonasera, è possibile avere un link dove scaricare una versione funzionante di skygo? il link a mega, postato in precedenza non è piu attivo. cordiali saluti
 
Salve a tutti. Ieri stavo leggendo tra i messaggi il modo per istallare Sky Go su Tim Vision. Ho scaricato l'apk di Sky Go da androidworld.com, poi ho messo il file su una chiavetta usb e collegandola a Tim Vision ho istallato l'apk. Successivamente, dal link di uno dei commenti, ho scaricato l'apk per mettere l'icona di Sky Go sulla home di Tim Vision. Fin qui tutto bene. Poi sono arrivati i problemi perchè quando ho provato ad accedere a Sky Go ho visualizzato un codice errore, con scritto testualmente "Ti ricordiamo che Sky Go non è visibile sui dispositivi che abbiano subito un processo di rooting (cod. 1130)", che mi ha costretto a spingere ok e a chiudere in modo anomalo l'applicazione di Sky Go. Sapete per caso come si risolve questo problema?
Grazie mille dell'attenzione!

Se non ho capito male, non dovrebbe funzionare skygo con timvision, soltanto tablet e smartphone e alla TV tramite PC con cavo HDMI.
 
Se non ho capito male, non dovrebbe funzionare skygo con timvision, soltanto tablet e smartphone e alla TV tramite PC con cavo HDMI.

Teoricamente, leggendo tra i vari post la versione 3.0.3 per tablet dovrebbe funzionare. Non trovo però piu alcun link funzionante. C'è qualcuno che può condividere l'apk? grazie
 
Teoricamente, leggendo tra i vari post la versione 3.0.3 per tablet dovrebbe funzionare. Non trovo però piu alcun link funzionante. C'è qualcuno che può condividere l'apk? grazie

Prova a vedere su apkmirror o apkpure o aptoide, altrimenti appena ho 5 minuti te la riposto
 
Io ho estratto l'apk Timvision dal decoder e l'ho installata sullo Shield. Funziona bene, l'unico problema è che ad ogni apertura sullo Shield bisogna loggarsi. Io la tengo sempre aperta in background.
Se interessa potrei postarla ma non so se sono autorizzato...

Anche a te mancano le locandine / anteprime di molti film /spettacoli? Mi rimane con la locandina generica blu. Tra l'alto ho scoperto che non vi è piu una versione compatibile per Nvidia shield su playstore ma era compatibile fino a poco fa.
 
Anche a te mancano le locandine / anteprime di molti film /spettacoli? Mi rimane con la locandina generica blu. Tra l'alto ho scoperto che non vi è piu una versione compatibile per Nvidia shield su playstore ma era compatibile fino a poco fa.
Si, succede anche a me la cosa delle locandine dei film e serie tv. Non lo considero un grosso problema. Tra l'altro io lo uso sopratutto per guardare i due canali Eurosport in hd.
 
Anche a te mancano le locandine / anteprime di molti film /spettacoli? Mi rimane con la locandina generica blu. Tra l'alto ho scoperto che non vi è piu una versione compatibile per Nvidia shield su playstore ma era compatibile fino a poco fa.
Purtroppo TIMVISION non è più compatibile con NVIDIA SHIELD. Ho mandato un email allo sviluppatore dell'app per chiedere come mai è stato tolto dal PlayStore e mi ha risposto dicendo che "per il momento" non è compatibile con Nvidia. Poi ho chiamato Nvidia Italia mi è stato detto che dipende da Google. È stato tolto dalla lista dei dispositivi compatibili. Scelta commerciale. Che bella fregatura. Sono costretta a comprare un ennesimo dispositivo.
 
Purtroppo TIMVISION non è più compatibile con NVIDIA SHIELD. Ho mandato un email allo sviluppatore dell'app per chiedere come mai è stato tolto dal PlayStore e mi ha risposto dicendo che "per il momento" non è compatibile con Nvidia. Poi ho chiamato Nvidia Italia mi è stato detto che dipende da Google. È stato tolto dalla lista dei dispositivi compatibili. Scelta commerciale. Che bella fregatura. Sono costretta a comprare un ennesimo dispositivo.
La risposta di Nvidia mi sembra alquanto fumosa..

Ad ogni modo pur senza locandine caricando apk funziona.

In alternativa si può usare timvision sul telefono o tablet poi far partire lo streaming sullo shield come see fosse un Chromecast.

Sperando che rendano l'applicazione campatibile completamente

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
La risposta di Nvidia mi sembra alquanto fumosa..

Ad ogni modo pur senza locandine caricando apk funziona.

In alternativa si può usare timvision sul telefono o tablet poi far partire lo streaming sullo shield come see fosse un Chromecast.

Sperando che rendano l'applicazione campatibile completamente

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Che poi non solo i n chat su assistenza Nvidia uno mi ha detto che l'app TIMvision non è mai stata compatibile con Nvidia shield e che non ci è mai stata ?? Io dicevo che si stava sbagliando e lui continuava a dire che mi sto sbagliando io ... gli ho chiuso la chat. Pazzesco ragazzi... Comunque credo di prendere questo nuovo decoder . Mi dispiace che devo aggiungere ancora dispositivi solo per TimVision. Aggiungo che non piace fare il cast.
 
Io vorrei prendere il nuovo tim box però non riesco a trovare nessuna recensione da chi già lo possiede.
Anche se essendo un articolo lanciato a Settembre credo che lo abbiano in pochissimi.
 
Io vorrei prendere il nuovo tim box però non riesco a trovare nessuna recensione da chi già lo possiede.
Anche se essendo un articolo lanciato a Settembre credo che lo abbiano in pochissimi.
Al momento solo in fattura è pubblicizzato, e nemmeno più di tanto, parla solo di TIMGames, dubito che qualcuno già lo abbia, forse settimana prossima aggiorneranno il sito.
 
Lo volevo prendere pure io quello quadrato ma e solo a noleggio per i clienti TIM

Si 2,99 x 48 mesi, per questo ci stavo pensando. A me serve un box tv che permetta di vedere netflix, infinity, tim vision (se possibile), rai replay ecc ecc e questo mi sembrava un buon prodotto (almeno sulla carta).
 
Si 2,99 x 48 mesi, per questo ci stavo pensando. A me serve un box tv che permetta di vedere netflix, infinity, tim vision (se possibile), rai replay ecc ecc e questo mi sembrava un buon prodotto (almeno sulla carta).
Io sto aspettando che quello attuale cali di prezzo, così da sostituire il mio vecchio Tim Vision (non Android)
 
Indietro
Alto Basso