• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Salve!

il mio tv supporta segnali in entrata sino a 1080i 60 hertz e prima dell'aggiornamento non avevo nessun problema di microlag in visione sino a 1080i 50 hertz.

dopo l'aggiornamento che ha portato la nuova risoluzione 1080 i 60 hertz ho visualizzato lag sia a 1080i 50 hetrz che 60 hertz. mentre nessun problema a 720p 60 hertz

se la tua TV ha un pannello che supporta 1080i e tu lo setti a 1080P è normale che ci sia qualcosa che puo andare storto! metti la risoluzione automatica e vai tranquillo che non ti setta un 480x320 ;)
 
Guardate un pò lo StingTV Box DWI765YES ha la versione android 7.1.1 è la fotocopia del nostro timvision e noi stiamo ancora ad andtoid 6...... mà!
 
Ma stiamo parlando dello stesso ed identico android tv.... Ma il bello è che son giorni che giro su internet e non cè ombra di un qualche firmware da mandarli direttamente via usb o altro....solo ota .....mà!
 
ragazzi
qui ci sono tutti i box ANDROID TV e il nostro SKIPPER è venduto in tantissimi paesi! >>> https://sites.google.com/view/droid-tv/pay-tv-provider
forse riusciremo ad avere anche noi android 7!

vi scrivo invece per il problema descritto qualche giorno fa con netflix e le cuffie bluetooth quindi pensavo di resettare il box e ricominciare a configurarlo da zero. mi sapete dire come si resetta? ci installerò solo quello che uso quotidianamente!

Grazie!
 
ragazzi
qui ci sono tutti i box ANDROID TV e il nostro SKIPPER è venduto in tantissimi paesi! >>> https://sites.google.com/view/droid-tv/pay-tv-provider
forse riusciremo ad avere anche noi android 7!

vi scrivo invece per il problema descritto qualche giorno fa con netflix e le cuffie bluetooth quindi pensavo di resettare il box e ricominciare a configurarlo da zero. mi sapete dire come si resetta? ci installerò solo quello che uso quotidianamente!

Grazie!

Impostazioni -> memoria e ripristino -> ripristina ai dati di fabbrica
 
Supporta Netflix HD? Siccome ho letto una recensione vecchia dove diceva che non era supportato.
 
ragazzi
qui ci sono tutti i box ANDROID TV e il nostro SKIPPER è venduto in tantissimi paesi! >>> https://sites.google.com/view/droid-tv/pay-tv-provider
forse riusciremo ad avere anche noi android 7!

vi scrivo invece per il problema descritto qualche giorno fa con netflix e le cuffie bluetooth quindi pensavo di resettare il box e ricominciare a configurarlo da zero. mi sapete dire come si resetta? ci installerò solo quello che uso quotidianamente!

Grazie!
Dovevate acquistare Nvidia Shield TV... per supporto, aggiornamenti, assistenza e hardware è il top in tutto!
 
Dovevate acquistare Nvidia Shield TV... per supporto, aggiornamenti, assistenza e hardware è il top in tutto!

Eeh ma c'è una bella differenza di prezzo! io questo box l'ho pagato 40 euro per trasformare la mia vecchia tv in smart tv! a parte qualche piccolo bug, direi che va benissimo!
 
Eeh ma c'è una bella differenza di prezzo! io questo box l'ho pagato 40 euro per trasformare la mia vecchia tv in smart tv! a parte qualche piccolo bug, direi che va benissimo!
Fidati, per tutto ciò che ti ho descritto li vale tutti quei soldi...è un continuo aggiornarsi con nuove funzionalità. Ho provato anche il Box della Xiaomi...c'è una differenza abissale tra i due box...infatti l'ho resa alla fine su Amazon
 
Fidati, per tutto ciò che ti ho descritto li vale tutti quei soldi...è un continuo aggiornarsi con nuove funzionalità. Ho provato anche il Box della Xiaomi...c'è una differenza abissale tra i due box...infatti l'ho resa alla fine su Amazon

siamo un po' off topic ma ti faccio la domanda: per i giochi come funziona? bisogna attivare un pass mensile e puoi giocarci quanto vuoi? vale anche come console? se dovessi trovarla usata a buon prezzo potrei anche pensarci.
 
siamo un po' off topic ma ti faccio la domanda: per i giochi come funziona? bisogna attivare un pass mensile e puoi giocarci quanto vuoi? vale anche come console? se dovessi trovarla usata a buon prezzo potrei anche pensarci.
Sì sì se vuoi giocarci c'è da pagare il mensile come funziona con Spotify in pratica...funzionano bene anche gli emulatori, girano in modo perfetto
 
Scusate come mai non riesco a inserire la password su smart tv lg con la app di tim vision aggiornata a fine novembre, appena inserisco i primi 12 caratteri mi dice appunto raggiunto massimo numero caratteri. Su altri apparecchi funziona regolarmente. Devo forse diminuire la password? Grazie.
 
devo restituire 2 TimVision e avere 2 decoder tim box per il passaggio alla fibra.Qualcuno di voi lo ha gia ricevuto ?
 
Mi sono accorto ieri sera che la funzionalità chromecast non mi funziona più. Sia youtube che altre app quando faccio lo stream alla tv bloccano il decoder e non c'è altro modo di riavviarlo se non staccando la spina... L'ultimo aggiornamento dell'app cast è del 20 novembre (anche se credo sia arrivato sul decoder qualche giorno dopo) (disinstallandone gli aggiornamenti funziona tutto di nuovo...). Succede anche a voi?
 
Io ho risolto dopo aver aggiornato l'applicazione Google cast all'ultima versione disponibile cancellandolo la cashe dell'applicazione da dentro il menù impostazioni app di sistema e ora funziona il cast di un video dal mio telefono verso lo skipper. Non ho provato YouTube.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Mi sono accorto ieri sera che la funzionalità chromecast non mi funziona più. Sia youtube che altre app quando faccio lo stream alla tv bloccano il decoder e non c'è altro modo di riavviarlo se non staccando la spina... L'ultimo aggiornamento dell'app cast è del 20 novembre (anche se credo sia arrivato sul decoder qualche giorno dopo) (disinstallandone gli aggiornamenti funziona tutto di nuovo...). Succede anche a voi?

A me si. Per ora ho tolto l'ultimo aggiornamento come te.
 
Riscontro il problema su YouTube tube che se trasmetto un video dal cellulare mi blocca tutto il decoder e devo staccare alimentazione dello stesso per farlo ripartire. Voi che aggiornamento avete disinstallato??

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso