• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Riscontro il problema su YouTube tube che se trasmetto un video dal cellulare mi blocca tutto il decoder e devo staccare alimentazione dello stesso per farlo ripartire. Voi che aggiornamento avete disinstallato??

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Stesso problema anche a me. Qualcuno ha risolto?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ciao. Io ho un telecomando Logitech Harmony One ad infrarossi. Sarebbe in grado di comandare il decoder Timvision o accetta solo comandi via BT?

Grazie.
Non trovo lo skipper 7148 tra i dispositivi comanda il dal mio Logitech Harmony One+. Devo cercarlo con qualche nome particolare?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
A me si. Per ora ho tolto l'ultimo aggiornamento come te.

Salve!

Veramente ho segnalato il problema già settimane fa qui sul forum ma nessuno mi ha risposto....
disinstallare gli aggiornamenti di YouTube e solo un breve pagliativo finché il decoder non lo aggiorna in automatico e il problema non si ripresenta. Ho provato anche a disattivare gli aggiornamenti automatici Delle app in Google Store. Inoltre ho disinstallato l aggiornamento di Chrome cast e questo risolve il problema di blocco dintrasmissione ma una volta che si riavvia il decoder si carica in automatico la aggiornamento e il problema si ripresenta
 
Ultima modifica:
Salve!

Veramente ho segnalato il problema già settimane fa qui sul forum ma nessuno mi ha risposto....
Il sistema di disinstallare gli aggiornamenti di YouTube e solo un breve pagliativo finché il decoder non lo aggiorna in automatico e il problema non si ripresenta. Ho provato anche a disattivare gli aggiornamenti automatici Delle app in Google Storie...

Converrà comunicarlo all'assistenza tecnica di Tim (con vari canali). Se gli scriviamo tutti dovranno fare qualcosa...
 
Salve!

Veramente ho segnalato il problema già settimane fa qui sul forum ma nessuno mi ha risposto....
Il sistema di disinstallare gli aggiornamenti di YouTube e solo un breve pagliativo finché il decoder non lo aggiorna in automatico e il problema non si ripresenta. Ho provato anche a disattivare gli aggiornamenti automatici Delle app in Google Storie...
Io ho tolto gli aggiornamenti automatici rimanendo alla versione funzionante di google cast. É un po' che non provo però, lo uso saltuariamente solo per il sito on demand di mediaset.
Quando qui leggerò di un aggiornamento risolutivo del problema aggiornerò.
 
Io ho tolto gli aggiornamenti automatici rimanendo alla versione funzionante di google cast. É un po' che non provo però, lo uso saltuariamente solo per il sito on demand di mediaset.
Quando qui leggerò di un aggiornamento risolutivo del problema aggiornerò.

Salve!

Confermo dopo diverse sperimentazioni risulta difettoso l' ultimo aggiornamento dell' app cast reciver. Quindi ho disinstallato l aggiornamento e bloccato gli aggiornamenti automatici!

Certo che questo povero decoder funzionava molto meglio con la versione base di android...

Ma non c è un modo di ripristinarlo ad Android base come uscito di fabbrica .....quando l' ho resettato da schermata BIOS ritorna sempre alla versione attuale del sistema Android o sbaglio??? Non trovo il modo di bloccare gli eventuali aggiornamenti di android come è possibile per e app, esiste!?
 
Ultima modifica:
Buongiorno mi hanno regalato il decoder timvision fatto a fungo, mi chiedevo perche il mio ha lascritta TIM in rosso e invece quelli in giro sono con scritta blu?
 
Sarà una distribuzione antecedente a quella attuale che ha un marchio diverso. Tra i due modelli comunque non cambia nulla, in quanto diventano identici dopo l'aggiornamento software. Non dartene molta pena insomma. E poi, come si dice, a caval donato non si guarda in bocca.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Sarà una distribuzione antecedente a quella attuale che ha un marchio diverso. Tra i due modelli comunque non cambia nulla, in quanto diventano identici dopo l'aggiornamento software. Non dartene molta pena insomma. E poi, come si dice, a caval donato non si guarda in bocca.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



Grazie per la risposta :) dove potrei trovare informazioni ? o magari qualcuno nel forum ha il mio modello? la mia paura e che magari a livello hardwere e meno performante... cmq ieri ho fatto l aggiornamento 500MB di roba e son passato a android 6.

21jpzpg.jpg
 
Ultima modifica:
Grazie per la risposta :) dove potrei trovare informazioni ? o magari qualcuno nel forum ha il mio modello? la mia paura e che magari a livello hardwere e meno performante... cmq ieri ho fatto l aggiornamento 500MB di roba e son passato a android 6.

21jpzpg.jpg

questa è la seconda versione di questo STB.... vai tranquillo che non serve sapere altro
 
a parte avere il decoder per il digitale terrestre questi decoder marchiati timvision cosa hanno in più rispetto ad un box con android 7.0?
 
Che funzionano ogni tipo di iptv.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
I box android non sono Android tv come questo della Tim. Le applicazioni funzionanti sono solo quelle dedicate per il sistema operativo Android tv. Non puoi mettere quelle dello smartphone per intenderci.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
I box android non sono Android tv come questo della Tim. Le applicazioni funzionanti sono solo quelle dedicate per il sistema operativo Android tv. Non puoi mettere quelle dello smartphone per intenderci.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
su questo della tim si possono mettere quelle dello smartphone o apk?
 
Ma se ti ho appena risposto. Quelle dello smartphone le visualizzi coricate orizzontalmente. Devi mettere quelle che trovi nello store Android del decoder. Solo per quelle sei sicuro siano 100% compatibili. Ad esclusione di Amazon Video Prime che devi installarla invece manualmente con l'apk

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
salve sto usando da poco il nuovo timvision e con i le vostre guide sono riuscito ad installare le varie app chiedevo solo due cose come si fa riordinare i canali del digitale terreste e non riesco a far funzionare cast il samsung s8 piu lo vede ma non si conette grazie
 
salve sto usando da poco il nuovo timvision e con i le vostre guide sono riuscito ad installare le varie app chiedevo solo due cose come si fa riordinare i canali del digitale terreste e non riesco a far funzionare cast il samsung s8 piu lo vede ma non si conette grazie

se fai la scansione automatica, dovrebbe metterli in fila se hai abilitato LCN.... per l'altra cosa, aggiorna tutte le app dallo store
 
Indietro
Alto Basso