confermo quello detto da Nic089;Ho installato per la prima volta (nuova di pacca) amazon fire stick domenica, fibra 35mb di media,ping 18ms, ho fatto partire Oblivion,stesso film che avevo provato a casa mia con adsl 7mb e quindi ripartendo dallo stesso punto perchè stesso account e....Qualità dell'immagine penosa (modello TV anni 80) e perdita di frame notevole. Ho riprovato spengendo il tutto e facendolo ripartire più volte solo dopo la quarta volta le cose sono un po migliorate ma solo per la perdità di frame non per la qualita su fire stick.Non so se è un impressione mia ma il dispositivo è lentissimo in fase di partenza ed anche nella selezione dei titoli, la velocità con cui il filmato parte non è da meglio. Sinceramente sono rimasto deluso della pen drive e personalmente anche del palinsesto che pecca di documentari di qualità e soprattutto in italiano (2 su tre inglesi) ma questa è una mia opinione. Il decoder skipper è di gran lunga più veloce e reattivo non considerando l'app raiplay anch'essa meglio organizzata su timbox e con qualità di riproduzione subito buona. La mancanza di google play store si sente e personalmente anche la mancaza di una porta usb pure, anche se con adattatori da miniusb a usb il problema penso sia superabile.Nella skipper ho collegato tastiera e mouse wirless che subito sono funzionati e permettono una navigazione fluida su chrome o firefox, magari la stessa cosa si può fare anche su fire stick ma l'hardware mi sembra più limitato.Per adesso la pendrive torna ad amazon .......
Ultima modifica: