danilopalmas
Digital-Forum Junior
Ragazzi aiutatemi vi prego, sto impazzendo! Da un po' di tempo a questa parte il mio decoder timvision skipper dà i numeri e dopo pochi minuti che è acceso mi mappa in automatico il tasto OK del telecomando facendolo diventare una scorciatoia per TALKBACK, quindi premo OK su qualsiasi menu e mi dice "Scorciatoia Talkback attivata", poi lo ripremo e dice "Scorciatoia Talkback disattivata". Praticamente non posso fare più nulla perché il tasto OK è fondamentale, e sia che lo prema normalmente, sia che lo prema prolungatamente, sia che faccia doppio tap, mi mette in funzione sempre quel dannato talkback.
L'unico modo per disattivare questa anomalia è spegnere il decoder con pressione prolungata e riaccenderlo. Una volta riacceso ho pochissimi minuti di tempo per fare ciò che voglio utilizzando il tasto OK normalmente, poi ad un certo punto ritorna il problema che si autoassocia a Talkback.
Sono andato nelle opzioni accessibilità e la funzione Talkback è su off.
Poi sono andato in Button Mapper ma il tasto OK non risulta ri-mappato.
Non so davvero che pesci pigliare. A qualcuno è successo lo stesso? Mi sta venendo voglia di lanciarlo dalla finestra!
L'unico modo per disattivare questa anomalia è spegnere il decoder con pressione prolungata e riaccenderlo. Una volta riacceso ho pochissimi minuti di tempo per fare ciò che voglio utilizzando il tasto OK normalmente, poi ad un certo punto ritorna il problema che si autoassocia a Talkback.
Sono andato nelle opzioni accessibilità e la funzione Talkback è su off.
Poi sono andato in Button Mapper ma il tasto OK non risulta ri-mappato.
Non so davvero che pesci pigliare. A qualcuno è successo lo stesso? Mi sta venendo voglia di lanciarlo dalla finestra!