copeppe
Digital-Forum Master
Avrebbe potuto tranquillamente continuare ancora, TIM lo ha fatto fuori con questo aggiornamento ridicolo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avrebbe potuto tranquillamente continuare ancora, TIM lo ha fatto fuori con questo aggiornamento ridicolo
??? Kodi sta sempre al suo posto assieme alle altre app. Hanno solo spostato il menu principale dal basso ad una striscia in alto. Ti sposti tutto a destra alla voce App, clicchi e sta tutto come al solito li dentro, store compreso e tutte le impostazioni precedenti (compreso il NON vedere il trailer) sono rimaste. Il trailer non è altro che il canale "televisivo" TIM vision o come si chiama
L'unico modo per continuare ad utilizzare la versione precedente è disinstallare gli aggiornamenti e bloccare via adb com.technicolor.app.ota
Il comando è adb connect "IP del box"
adb shell pm disable-user com.technicolor.app.ota
In questo modo il box non potrà ricevere alcun aggiornamento in standby legato alla suite delle app TIM.
Sarà possibile, però, ricevere eventuali upgrade dell'OS attraverso la procedura di controllo aggiornamenti manuale dal menu Impostazioni.![]()
Vai in Impostazioni --- App --- cerca TIMVISIONLiveTV (scritto proprio così) --- disinstalla aggiornamenti.Molto bene. Dunque, uno step per volta (per chi, come me, non e' contento dell'aggiornamento):
1) Per utilizzare la versione precedente: disinstallare l'ultimo aggiornamento.
2) Evitare nuovi aggiornamenti (automatici) della suite delle app TIM.
3) Di tanto in tanto, controllo manuale degli aggiornamenti dell'OS
Ok. Potresti, ehm, rispiegarmi come fare il punto 1) ?![]()
Vai in Impostazioni --- App --- cerca TIMVISIONLiveTV (scritto proprio così) --- disinstalla aggiornamenti.
E poi fai la procedura via adb.![]()
Come come??? Nel mio, se mi sposto (quasi) tutto a destra alla voce "App e Giochi", compaiono due strisce: CONSIGLIATE DA TIM e GIOCHI. Nient'altro. Forse ho qualche impostazione sbagliata?
Inoltre: come fai, nelle Impostazioni, a NON vedere il trailer? Scusami, ma non ci riesco. Poi, a volte si accende e parte il trailer, altre volte no (forse dipende da dove mi trovavo quando l'ho spento? Boh.)