Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona sera a tutti!
Mi serve un aiuto:
Ho timvision che non funziona più. Anzi, il decoder funziona, infatti Netflix, Amzon Prime e Dazan funzionano, ma tutti i canali di timvision, Eurosport compre stanno in caricamento perenne senza mai far vedere immagini.
Tutto questo è iniziato 5-6 giorni fa. Prima andava tutto alla perfezione.
Ho accertato che i cavi fossero collegati alla perfezione, ma nulla è cambiato.
Grazie per chi mi aiuta.
come tutte le volte, consiglio di fare un reset e un doppio wipe da recovery
Ciao a tutti, è già la seconda volta che la sera cercando di vedere un film con il decoder succede che la riproduzione va a vistosi scatti rendendo impossibile la visualizzazione...sembra che dopo il riavvio riprenda a funzionare normalmente ma a voi è mai successo? Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie della risposta.
Pensavo anchio di fare un reset.
Però non so come si fa un doppio wipe da recovery in un modem.
Magari ho scritto una sciocchezza... ma non sono per nulla esperto di modem.
leggi il post 1904![]()
Eh,eh l'avevo letto, ma prima di fare un altro resettone con conseguente configurazione di tutto da capo mi piacerebbe sapere se a qualcuno è successo un fatto uguale per poter procedere con meno indugio.![]()
fai prima a resettare....
OK, domattina provo ma ho un'altra domanda: è possibile usare 2 Skipper in 2 stanze diverse con lo stesso account? Ne avrei trovato un altro a buon prezzo e nel caso lo prenderei.
Buona sera, da qualche tempo il mio decoder Timvision modello Skipper, aggiornato all'ultima versione, ha uno strano problema: funziona senza problemi nelle varie app ma quando sintonizzo il canale rai 3 regionale dal tuner Dtt si blocca il video e compare la ruota che gira (tipico simbolo di caricamento in android) in maniera totalmente random! A volte capita dopo pochi minuti dalla sintonizzazione, altre volte non capita proprio.
La cosa assurda è che in tutti gli altri canali del dtt e nel resto delle app non capita mai niente del genere. Ho letto qui che può essere molto utile un full wipe ma mi chiedo per un problema così specifico quale potrebbe essere la causa.
prova a vedere se succede solo con il cambio da frequenza nazionale a quella regionale
Se ci tieni a vedere da entrambi i dispositivi, e sei cliente TIM, attiva Disney+ a € 3/mese che include oltre tale servizio anche TIMVISION Plus che da solo costerebbe € 5/mese.OK, domattina provo ma ho un'altra domanda: è possibile usare 2 Skipper in 2 stanze diverse con lo stesso account? Ne avrei trovato un altro a buon prezzo e nel caso lo prenderei.
Lo fa anche dopo aver aggiornato la lista dei canali? Se no, se proprio ci tieni fai un reset del decoder.Buona sera, da qualche tempo il mio decoder Timvision modello Skipper, aggiornato all'ultima versione, ha uno strano problema: funziona senza problemi nelle varie app ma quando sintonizzo il canale rai 3 regionale dal tuner Dtt si blocca il video e compare la ruota che gira (tipico simbolo di caricamento in android) in maniera totalmente random! A volte capita dopo pochi minuti dalla sintonizzazione, altre volte non capita proprio.
La cosa assurda è che in tutti gli altri canali del dtt e nel resto delle app non capita mai niente del genere. Ho letto qui che può essere molto utile un full wipe ma mi chiedo per un problema così specifico quale potrebbe essere la causa.
Purtroppo sì, ho provato a rifare la sintonizzazione ma si comporta allo stesso modo.Lo fa anche dopo aver aggiornato la lista dei canali? Se no, se proprio ci tieni fai un reset del decoder.
Purtroppo sì, ho provato a rifare la sintonizzazione ma si comporta allo stesso modo.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Prima di un drastico factory reset puoi provare a pulire la cache dei programmi seguenti e poi anche a cancellarne i dati. Questo dovrebbe causare la completa cancellazione dei canali memorizzati. Purtroppo il gestore del sintonizzatore DTT è "meno che basico"...Purtroppo sì, ho provato a rifare la sintonizzazione ma si comporta allo stesso modo.