In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Grazie landtools,
ma non và, credo che halo preveda l'esistenza di una barra delle notifiche per poter funzionare e sulla nostra rom non ce n'è traccia, così come non credo sia prevista la visualizzazione a schermo delle app recenti: provato con simplecontrol, assistivetouch, home button, myhomebutton, easytouch senza successo; non resta che sperare nei prossimi aggiornamenti.

Ma sono l'unico a cui ogni 2/3 giorni capita che "l'applicazione DtvInput​ si è bloccata in modo anomalo" smettendo di trasmettere il digitale terrestre...? Ho già resettato 2 volte senza successo. Senza aver installato niente di strano, né disattivato nulla.

Ok mi rispondo da solo, l'app in effetti funziona bene, anche gli ondemand funzionano senza problemi, ovviamente la qualità è quella di sky go che conosciamo.
se gli amministratori me lo permettono lascio il link diretto per scaricare l'apk della versione 3.0.3 disponibile nel playstore (https://mega.nz/#!ogR3TBQS!VtT-tnEVXxX3IiK-Rmh92YR7w9roykX_LNekL5wJ-i4)

Inoltre ho creato un collegamento per visualizzare l'app di sky go direttamente nella home page di Android tv senza dover usare launcher alternativi. È un semplice file .apk che va installato DOPO aver installato l'apk di sky go, così vi ritroverete l'icona direttamente in home page!! (http://www.mediafire.com/file/gco2ig24ic8h4wr/Skygo_ATV.apk)
Ho installato Skygo scaricato da link ma non mi funziona...o meglio mi fa fare il login e poi quando seleziono il canale mi compare la scritta "dati non completi" o qualcosa di simile senza riprodurre nulla.
Mah...

L'app di Sky go funziona solo sotto Wi-Fi, il messaggio "alcuni campi non sono stati compilati" viene fuori perché stai usando l'ethernet

Qualcuno a provato a fare il cast di now tv?a me da sempre errore.

Ah ecco!
Ci avevo anche pensato ma mi pareva una banalità, adesso provo!
Confermo che in wifi Skygo funziona.

Sono piuttosto soddisfatto di questo decoder, ha praticamente tutti i servizi di streaming.
Ho apprezzato anche l'app Archos Video Player, fatta per android TV e scaricabile dal Play Store, che permette di accedere ai contenuti video della propria rete (e.g. un Nas) scaricandosi in automatico copertine e trame.

Sono piuttosto soddisfatto di questo decoder, ha praticamente tutti i servizi di streaming.
Ho apprezzato anche l'app Archos Video Player, fatta per android TV e scaricabile dal Play Store, che permette di accedere ai contenuti video della propria rete (e.g. un Nas) scaricandosi in automatico copertine e trame.

Salve, ho installato l'app Sky go...ma come la navigo? va solo su e giù e non riesco a fare nulla...

grazie

La ram installata è 2gb (se lo si apre si riesce a vedere) ma ne viene rilevato solo 1, non so il perchè
Possibile che sia disabilitata a livello software per abilitarla in futuro (con un aggiornamento apposito) con l'arrivo dello streaming in Ultra HD?

Per skygo devi collegare al decoder una tastiera wireless con touchpad incorporato (ce ne sono di piccoline a pochi euro ) oppure uno di quei telecomandi con accelerometro che permettono di usarlo come fosse un tablet. Male che vada puoi usare il classico mouse con filo ma è davvero scomodo.

Ultima modifica:
Scusate volevo fare un reply a finferlo ed invece l'ho fatto sul post di GPP

Non ti preoccupare, si era capito che la risposta era riferita al messaggio di prima. Succede che a volte uno sbagli a cliccare. Non fa niente :)

Per skygo devi collegare al decoder una tastiera wireless con touchpad incorporato (ce ne sono di piccoline a pochi euro ) oppure uno di quei telecomandi con accelerometro che permettono di usarlo come fosse un tablet. Male che vada puoi usare il classico mouse con filo ma è davvero scomodo.

anche tastiera e mouse wireless da pc vanno bene...

Alla fine sul mercato italiano l'unico dispositivo nettamente superiore è la shield (che costa il doppio), per il resto rimane il miglior compromesso per formati supportati/ compatibilità servizi streaming...se poi verrà aggiornato a nougat allora in questa fascia non ce ne sarà per nessuno

Alla fine sul mercato italiano l'unico dispositivo nettamente superiore è la shield (che costa il doppio), per il resto rimane il miglior compromesso per formati supportati/ compatibilità servizi streaming...se poi verrà aggiornato a nougat allora in questa fascia non ce ne sarà per nessuno
Esattamente. Io mi trovo benissimo. Per il momento rimane la migliore sul mercato. È il top.

ma per fare cosa ???

Buongiorno, sono un assiduo lettore del forum (pur partecipando poco alle conversazioni), ma leggendo quanto scritto nei post precedenti martedì ho fatto richiesta sul sito per ricevere il decoder Tim Vision, pagandolo a rate nella bolletta dell'ADSL. Precedentemente avevo acquistato un Wetek Play 2 per riunire più servizi streaming possibili (uso - a volte tutte insieme a volte alternate - Netflix, Amazon, Tim Vision, Rai Play e Infinity) ma non mi ha soddisfatto appieno come dispositivo, quindi tento questa nuova strada. Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna informazione sulla spedizione. A voi in quanti giorni è stata gestita tutta la pratica?

Io ho fatto richiesta mercoledì della scorsa settimana. Venerdì mi è arrivato l'SMS in cui mi dicevano che la pratica era stata presa in carico e lunedì scorso è partita la spedizione. Oggi mi è arrivato il decoder TIMvision. Queste sono state le mie tempistiche con richiesta fatta al 187 via telefono.

Indietro
Alto Basso