In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Non riesco nè a rimuovere il launcher Timvisison nè a rimuovere i suggerimenti/pubblicità che sono più grandi delle app stesse nel menù android

non posso nemmeno riordinare le app e decine di giochi continuano ad reinstallarsi dopo essere stati eliminati

In questo stato per me è inutilizzabile

Buongiorno, detto cosi, c'è una grande confusione in quello che hai detto...
P.S.Vedendo che è il tuo primo Post, sarebbe piu opportuno passare per i saluti ;)

Ma nessuno ha provato l'apk che ho linkato io?

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk

ciao ragazzi

per quel che riguarda AMAZON PRIME ho notato che se guardo qualcosa di ORIGINAL AMAZON tipo una serie come THE GRAND TOUR, il video parte benissimo e senza artefatti. se invece faccio partire un film di una casa diversa da amazon tipo universal, si vedono gli artefatti..

da qualche giorno ho notato che l'app timvision che parte all'avvio è stata aggiornata. e' stato aggiunto il collegamento netflix alla sinistra di APP E GIOCHI. io poi non mi ritrovo i giochi installati fortunatamente.

l'unica cosa che sto cercando di fare è blcocare quelle video anteprime / trailer che partono in automatico non appena si accende il box. le odio tanto anche perchè se ho il volume alto e lo accendo di notte, rischio di svegliare tutti in casa!!

Ragazzi domanda, come si effettua il reset con il tasto inferiore dedicato ? Ho provato la procedura che si trova in rete ma non funziona...

Mezzo miracolo !! Il decoder si è aggiornato da solo ad Android 6 .. a questo punto a giorni dovrebbe arrivare anche il 7 !!

ciao ragazzi

per quel che riguarda AMAZON PRIME ho notato che se guardo qualcosa di ORIGINAL AMAZON tipo una serie come THE GRAND TOUR, il video parte benissimo e senza artefatti. se invece faccio partire un film di una casa diversa da amazon tipo universal, si vedono gli artefatti..

E' così, ma se forzi il decoder ad uscire a 720 vedrai che gli artefatti li trovo da subito e per tutta la durata della riproduzione su tutto, anche The Grand Tour, il che può indicare che è la loro codifica a 720 che è incompatible ad Android Tv 7 del nostro decoder (perché sulla Shield Tv che monta pure Android Tv 7 nessuna lamenta questa cosa peraltro inaccettabile).

A.

Non riesco nè a rimuovere il launcher Timvisison nè a rimuovere i suggerimenti/pubblicità che sono più grandi delle app stesse nel menù android

non posso nemmeno riordinare le app e decine di giochi continuano ad reinstallarsi dopo essere stati eliminati

In questo stato per me è inutilizzabile

concordo, in piu da un paio di giorni, al risveglio dallo stand by spesso non funziona l'audio e devo riavviarlo, o perchè non si sente proprio o perchè gracchia. non usandolo come decoder son tentato di riprendermi la fire stick, anche se google cast mi era utile ogni tanto..oppure aspettare l'android tv di google che si vociferava dovesse uscire

concordo, in piu da un paio di giorni, al risveglio dallo stand by spesso non funziona l'audio e devo riavviarlo...
A volte lo fa anche a me, in realtà basta premere o il tasto home o la freccia sx (back) e magicamente l'audio ritorna.

A.

A volte lo fa anche a me, in realtà basta premere o il tasto home o la freccia sx (back) e magicamente l'audio ritorna.

A.

Anche il mio decoder a volte si accende con l'audio gracchiante, ma anche premendo il tasto home o la freccia rimane nello stesso stato. In quale schermata premi questi tasti?

Salve a tutti,

ho acquistato il timvision modello skipper da un privato. Dato che era resettato alle condizioni di fabbrica all'accensione ho dovuto impostare il tutto. La versione Android è la 5.1 ma so che è disponibile la versione 7. Infatti quando vado nella piattaforma di aggiornamento è disponibile la versione 7, la scarica e la installa ma solo che dopo mi ritrovo sempre con la 5.1. Dove sbaglio? Qualcuno può essermi d'aiuto? Grazie

Ciao Sandro, benvenuto. Anche io avevo il tuo stesso problema. Anzi il tuo finisce l'aggiornamento il mio dava errore. Quello che ti consiglio è di fare un reset. Ti troverai con Android 5.1 . Usalo normalmente, ad un certo punto non so con quale logica o tempismo si aggiornerà da solo prima ad Android 6 e poi in teoria ad Android 7. Il mio ha fatto così .. infatti pensavo di avere un modello fallato... C'è solo da aspettare, purtroppo non esiste in rete (almeno credo) alcun firmware originale da potere caricare manualmente , tutto viene in automatico. Wifi o cavo LAN non fa alcuna differenza.

Ciao Sandro, benvenuto. Anche io avevo il tuo stesso problema. Anzi il tuo finisce l'aggiornamento il mio dava errore. Quello che ti consiglio è di fare un reset. Ti troverai con Android 5.1 . Usalo normalmente, ad un certo punto non so con quale logica o tempismo si aggiornerà da solo prima ad Android 6 e poi in teoria ad Android 7. Il mio ha fatto così .. infatti pensavo di avere un modello fallato... C'è solo da aspettare, purtroppo non esiste in rete (almeno credo) alcun firmware originale da potere caricare manualmente , tutto viene in automatico. Wifi o cavo LAN non fa alcuna differenza.

Un mio amico appena comprato l'aggiornamento è riuscito subito. Lo lascio acceso disabilitando lo stand-by automatico e vedo come procede. Cmq mi correggo. Adesso ho riprovato a fare la procedura da capo ed in effetti durante l'installazione va in errore.

Ultima modifica:
l'hai aggiornato dopo un reset alle condizioni di fabbrica oppure ha fatto tutto in automatico?
All'accensione mi ha dato disponibile l'aggiornamento. Ho dato ok e non ho avuto problemi.

Sul decoder a cono. Magari non ho capito che i problemi erano per l'ultimo modello. Il mio è di fine 2016.

Il modello che ho io è quello con solo il logo Tim (nuovo) sulla parte frontale e il telecomando con il logo blu Tim

Domani che ho più tempo provo a fare un reset di fabbrica, magari mi notifica l'aggiunta ad Android 7

Volevo sapere se uno non ha l'abbonamento con TIM game può effettuare qualche gioco gratuito sul Tim box avendo il The in Game?

Indietro
Alto Basso