Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ragazzi
per quel che riguarda AMAZON PRIME ho notato che se guardo qualcosa di ORIGINAL AMAZON tipo una serie come THE GRAND TOUR, il video parte benissimo e senza artefatti. se invece faccio partire un film di una casa diversa da amazon tipo universal, si vedono gli artefatti..
Non riesco nè a rimuovere il launcher Timvisison nè a rimuovere i suggerimenti/pubblicità che sono più grandi delle app stesse nel menù android
non posso nemmeno riordinare le app e decine di giochi continuano ad reinstallarsi dopo essere stati eliminati
In questo stato per me è inutilizzabile
A volte lo fa anche a me, in realtà basta premere o il tasto home o la freccia sx (back) e magicamente l'audio ritorna.concordo, in piu da un paio di giorni, al risveglio dallo stand by spesso non funziona l'audio e devo riavviarlo...
A volte lo fa anche a me, in realtà basta premere o il tasto home o la freccia sx (back) e magicamente l'audio ritorna.
A.
Ciao Sandro, benvenuto. Anche io avevo il tuo stesso problema. Anzi il tuo finisce l'aggiornamento il mio dava errore. Quello che ti consiglio è di fare un reset. Ti troverai con Android 5.1 . Usalo normalmente, ad un certo punto non so con quale logica o tempismo si aggiornerà da solo prima ad Android 6 e poi in teoria ad Android 7. Il mio ha fatto così .. infatti pensavo di avere un modello fallato... C'è solo da aspettare, purtroppo non esiste in rete (almeno credo) alcun firmware originale da potere caricare manualmente , tutto viene in automatico. Wifi o cavo LAN non fa alcuna differenza.
Aggiornato ieri sera. Per ora il mio funziona senza problemi.
All'accensione mi ha dato disponibile l'aggiornamento. Ho dato ok e non ho avuto problemi.l'hai aggiornato dopo un reset alle condizioni di fabbrica oppure ha fatto tutto in automatico?