In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Aggiornamento avvenuto con successo!!!!!!
Dopo l'ennesimo ripristino e configurazione iniziale, ho eliminato le app Annunci +18 e Serie A TIM, disabilitato Premium Online ed eliminato dati e cache di alcuni processi attivi e ho tentato l'aggiornamento che è andato a buon fine!
Versione installata: 6.01

EDIT: dopo aver resettato di nuovo il box, è automaticamente uscito un altro aggiornamento ad oreo

EDIT2: dopo l'ultimo aggiornamento, installata versione Android 8.0.0, e dopo aver spento e riacceso il dispositivo, è comparso Now Tv

Ultima modifica:

Sono contento. Ormai.... era questione di principio. Benvenuto tra noi.

Dopo l'ennesimo ripristino e configurazione iniziale, ho eliminato le app Annunci +18 e Serie A TIM, disabilitato Premium Online ed eliminato dati e cache di alcuni processi attivi e ho tentato l'aggiornamento che è andato a buon fine!

Che strano. Probabilmente la cosa che ha sbloccato tutto e' stata l'eliminazione della cache e dei dati dei processi attivi. Vabbe', l'importante e' che abbia funzionato.

EDIT: dopo aver resettato di nuovo il box, è automaticamente uscito un altro aggiornamento ad oreo

EDIT2: dopo l'ultimo aggiornamento, installata versione Android 8.0.0, e dopo aver spento e riacceso il dispositivo, è comparso Now Tv

E dove ti e' comparso?

Sono contento. Ormai.... era questione di principio. Benvenuto tra noi.

Che strano. Probabilmente la cosa che ha sbloccato tutto e' stata l'eliminazione della cache e dei dati dei processi attivi. Vabbe', l'importante e' che abbia funzionato.

E dove ti e' comparso?
Mentre eseguivo la configurazione iniziale é comparso l'aggiornamento. Pratimanemte mi ha aggiornato prima dal 5.1.1 al 6.0.1, poi al 8.0.0

Ciao
Mi fa piacere tu abbia risolto il problema
Avrai letto che noi possessori di TimBoX nuovo tipo lamentiamo dei microlag ogni 10 sec se settanta a 1080p@50fps con NOwTV
I lag sono molti di più se la risoluzione è lasciata in automatico

Hai avuto già modo di visionare qualche evento de ticket sport ??
Hai anche tu questo microlag??

Ciao
Mi fa piacere tu abbia risolto il problema
Avrai letto che noi possessori di TimBoX nuovo tipo lamentiamo dei microlag ogni 10 sec se settanta a 1080p@50fps con NOwTV
I lag sono molti di più se la risoluzione è lasciata in automatico

Hai avuto già modo di visionare qualche evento de ticket sport ??
Hai anche tu questo microlag??
Ho fatto solo delle rapide prove su più canali, non ho cambiato nessuna impostazione ma lasciato tutto di default.
Come connessione ho circa 50 mega in download e circa 20 mega in upload.

Ho fatto solo delle rapide prove su più canali, non ho cambiato nessuna impostazione ma lasciato tutto di default.
Come connessione ho circa 50 mega in download e circa 20 mega in upload.

Fammi sapere se puoi se guardando un evento in diretta di sport hai dei microlag e quale è la risoluzione dettata
Grazie

A voi capita che l'app si chiude all'improvviso? Ero su un canale di cinema e mi sono allontanato un attimo dalla tv. Quando sono tornato era nella home del timbox

A voi capita che l'app si chiude all'improvviso? Ero su un canale di cinema e mi sono allontanato un attimo dalla tv. Quando sono tornato era nella home del timbox

L’ho usato poco ma durante la unica partita sin qui vista messaggio di errore e poi sono tornato alla home e riavviato l’evento

Indietro
Alto Basso