Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io uso un tivumax recorder humax (un modello che oramai ha quasi 10 anni). Ha un telecomando programmabile per la tv. Accendo il decoder e con lo stesso telecomando controllo le funzioni principali della tv. Per entrare a fondo nel menu, ho comunque vicino il suo telecomando (dato che comunque uso anche il dtt)
Il mio Humax ce l'ha ma è fuori produzione.
In ogni caso anche l'HDMI-CEC non è evidentemente sempre garanzia di funzionamento coerente.Se solo implementassero l'HDMI-CEC non ci sarebbero tutti questi casini.
E trovo assurdo che nessun decoder Tivùsat ce l'abbia!
Ma siamo sicuri della cosa?...io non riesco a trovare info in merito...Ho trovato altri 3 decoder con codifica merlin e zona danz abilitati che hanno il HDMI CEC Hitachi H-2000 - Telefunken TSK-S 2000 Sedea STI-1200
PS: Hitachi H-2000 - Telefunken TSK-S 2000 Sedea STI-1200 sono lo stesso decoder rimarchiato sotto brand diversi stesso hardware e software ps: STI-1200 è venduto unicamente da leroy merlin e cambia il case (l'assistenza è vergognosa mi hanno scritto che il manuale è solo indicativo [c'è spiegata la procedura d'aggiornamento via usb ma non ti forniscono il firmware nemmeno a morire] ma che il manuale sia solo indicativo devo riportarlo all'antitrust)