• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder TivùSat HD

Davide_83

Digital-Forum Master
Registrato
15 Novembre 2004
Messaggi
890
Che voi sappiate, esistono al momento in commercio decoder TivùSat HD?
 
Sposto di sezione.

Decoder tivusat HD arriveranno più avanti
 
Ma lo sai che volevo chiederlo anche io ???
Visto che ce ne sono di tanti tipi, oramai (non HD) .... spero tanto che prima o poi (prima dei mondiali) escano gli HD dedicati marchiati Tivusat!!!
Si, è vero che ci sono svariati decoder HD validi, ma sarebbe certamente più pratico averne uno fatto apposta "plug and play" .... altrimenti andrebbe comprata la cam + la card (o solo la card per quelli pachabili) ed alla fine non so se ne vale la pena per chi come me non è molto pratica di smanettamenti troppo complicati.

Lll
 
dark_lalla ha scritto:
Ma lo sai che volevo chiederlo anche io ???
Visto che ce ne sono di tanti tipi, oramai (non HD) .... spero tanto che prima o poi (prima dei mondiali) escano gli HD dedicati marchiati Tivusat!!!
Si, è vero che ci sono svariati decoder HD validi, ma sarebbe certamente più pratico averne uno fatto apposta "plug and play" .... altrimenti andrebbe comprata la cam + la card (o solo la card per quelli pachabili) ed alla fine non so se ne vale la pena per chi come me non è molto pratica di smanettamenti troppo complicati.

Lll
Anche se uscisse un decoder tivusat hd prima dei mondiali, comunque non ci sono trasmissioni in tivusat in hd.
 
salute ha scritto:
Anche se uscisse un decoder tivusat hd prima dei mondiali, comunque non ci sono trasmissioni in tivusat in hd.
Sembra che la RAI voglia trasmettere in HD tutte o in parte le partite dei mondiali su Tivù Sat.
La notizia ha una fonte attendibile.
 
ERCOLINO ha scritto:
Decoder tivusat HD arriveranno più avanti

Speriamo prima che inizino i mondiali di calcio. Se così fosse eviterò di acquistare un decoder non certificato.
Però non vorrei che quando esce quello tivusat hd, poi ha molti bug come i suoi predecessori.
 
achille98 ha scritto:
Sembra che la RAI voglia trasmettere in HD tutte o in parte le partite dei mondiali su Tivù Sat.
La notizia ha una fonte attendibile.

Intendi tutte le partite dell'Italia... Delle altre non ne ha i diritti! Infatti l'esclusiva c'è l'ha sky
 
salute ha scritto:
Anche se uscisse un decoder tivusat hd prima dei mondiali, comunque non ci sono trasmissioni in tivusat in hd.
... mi hanno già anticipata, ma pare (da quel che si legge in giro) che qualche partita andrà in onda in HD .... ma sono solo voci!!

Lll
 
Comunque sulla rai non andranno solo le partite dell'Italia, ma circa 25 (non mi ricordo il numero preciso), cmnq una per giorno nelle qualifiche, qualche ottavo qualche quarto e tutte le semifinali e finali
 
ERCOLINO ha scritto:
Decoder tivusat HD arriveranno più avanti
Noto ora che sul sito ufficiale campeggia una scritta: Finalmente la tua tivù in alta definizione con TivùSatHD.

Probabile quindi che ci saranno presto novità.
 
Ho capito!!
Finchè la notizia non appare su Digital-sat, non ci fanno leggere il comunicato :D :lol:
 
mauruczko ha scritto:
Ho capito!!
Finchè la notizia non appare su Digital-sat, non ci fanno leggere il comunicato :D :lol:

Tanto a noi l'aveva già comunicato Ercolino che sarebbe partita tivusat HD.E io credo che più ufficiale di Ercolino non ce ne sia :D ;)
 
Indietro
Alto Basso