• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder TivùSat HD

Qualcuno ha per caso idea di quali saranno le case produttrici dei dec HD certificati Tivùsat?
 
Spero in un Combo hd

Sinceramente spero che tra i nuovi decoder HD di Tvsat sia presente anche un modello combo.
Qualcuno .... a caso :D :eusa_whistle: .... potrebbe darci notizie in merito ?

Ciao a tutti
 
mbmb67 ha scritto:
Sinceramente spero che tra i nuovi decoder HD di Tvsat sia presente anche un modello combo.
Con la cam (che dovrebbe uscire a breve) saranno abilitati la maggior parte dei decoder satellitari, allora ce ne saranno a bizzeffe di decoder HD combo!

Probabilmente anche adesso con una cam per il digitale terrestre ciò è possibile...

Io spero nel mio ts4600hd-ci (in realtà è di mio zio ma ci smanetto sempre io :)) in abbinamento ad una cam per il digitale terrestre (e alla tessera che ancora devo ordinare) si possano vedere i canali tivùsat, compreso(i) il(i) canale(i) in HD

Edit: Intanto è sparito il banner con il link al comunicato ufficiale che non si apriva
 
Ultima modifica:
Essendo una nuova versione del sito magari hanno "anticipato" per sbaglio un banner che non doveva essere pubblicato, ma direi che... manca poco!

A questo punto aspettiamoci la "solita" trafila: annunci in pompa magna, segue la caccia al decoder o alla cam certificata e finalmente arrivano i mondiali, dopo i quali le prossime trasmissioni HD saranno... la Champions League 2010 / 2011 !
(spero di essere smentito dai fatti)

Cmq per chi aspetta lo switch-off nel 2012, può essere un'alternativa...
 
Già, ma per chi ha già comprato il normale decoder Tivusat? Vabbè, lasciamo perdere....
 
Euplio ha scritto:
Già, ma per chi ha già comprato il normale decoder Tivusat? Vabbè, lasciamo perdere....

Che vi lamentate?
Per ora non c'è nemmeno il comunicato ufficiale (è stato tolto!!!) ;)
 
agostino31 ha scritto:
dalla tua firma vedo che hai già un decoder sat HD:eusa_think:
Si, è stato un regalo di compleanno, altrimenti non lo avrei potuto comprare.
Tra l'altro ho una normale tv a tubo e quindi non lo posso neanche sfruttare a pieno regime, ma questo è un altro discorso. Poi non è che Tivùsat si vede con tutti i decoder HD in commercio....
 
marcotaiolii ha scritto:
Inanzi tutto è un onore essere quotato da te...

Detto questo, perchè tutta questa cattiveria!!!!!!!!!!!

E' che a volte sono un po' casinisti ;)
 
Indietro
Alto Basso