Decoder TivuSat Humax Tivumax HD-3601S2 e 3801S2 (Versione Sw D_06.66 del 30/01/2025)

Hai provato a cambiare il parental control generale da "nessuno" a vm18? Sul vecchio Humax era quello che faceva sparire l'audio su certi canali.
Proverò anche questo, anche se mi sembra strano dato che quello era vero Humax e questo è in realtà Digiquest. Va bene tutto, eh, ma che due aziende diverse facciano esattamente la stessa cavolata...

@elettt
Che strano... Negli anni, 2-3 volte mi è capitato un problema del genere con qualche canale e qualche decoder: la causa era che i due canali audio erano trasmessi in opposizione di fase (180°) per cui annullandosi, il risultato era audio muto(o in alcuni casi si sentivano scricchiolii, non si annullavano del tutto). Risolvevo selezionando un solo canale e "duplicandolo" sull'altro; ormai molti decoder hanno questa possibilità. Non so se il Digiquest/Humax ha questa opzione e dubito sia questa la causa, però nel caso, tentar non nuoce.

Non so più cosa pensare. L' audio pare che improvvisamente non ci sia più e l' unica soluzione è rifare la sintonia. Dopodiché rimane per un tempo variabile da poche ore dopo lo spegnimento a qualche giorno. Sembra perda il pid audio. Fortuna che il cliente l' aveva comprato per conto suo altrimenti sarebbe stato da sostituire. Mah!

In arrivo la nuova versione sw D_06.66 per gli Humax HD-3801S2 e 3601S2

Dal 30/01/2025 sarà Disponinile OTA l'aggiornamento sw per Tivumax HD-3801S2 e 3601S2 (Hanno sostituito i modelli Tivumax HD-3600S2 e 3800S2)

Versione Sw D_06.66

- Aggiornamento interfaccia grafica e casistiche per gli operatori virtuali (DAZN ed eventuali operatori virtuali generici).
- Aggiornamento interfacce tivùsat.

Dal 30/01/2025 sarà Disponinile OTA l'aggiornamento sw per Tivumax HD-3801S2 e 3601S2 (Hanno sostituito i modelli Tivumax HD-3600S2 e 3800S2 che hanno un sw diverso)

Versione Sw D_06.66

- Aggiornamento interfaccia grafica e casistiche per gli operatori virtuali (DAZN ed eventuali operatori virtuali generici).
Il sw D_06.66 per i Tivumax HD-3801S2 e 3601S2 è disponibile anche sul sito ufficiale per aggiornamento via USB

Dal 30/01/2025 sarà Disponinile OTA l'aggiornamento sw per Tivumax HD-3801S2 e 3601S2 (Hanno sostituito i modelli Tivumax HD-3600S2 e 3800S2)

Versione Sw D_06.66

Ciao, avresti a disposizione la versione software precedente alla D 06.66? Credevo di aver risolto con la sostituzione del lnb, ma si manifestano gli stessi problemi che avevo con il Digiquest Ti9 aggiornato alla versione 06.61.

Digli esattamente riguardo il problema come per il digiquest visto che comunque sono OEM e derivano tra di loro
Digli esattamente riguardo il problema come per il digiquest visto che comunque sono OEM e derivano tra di loro
Nonostante ripetute email non ho ricevuto nessuna risposta da Humax. Poi è bastata un’email a Emmesse dove spiegavo il problema e nel giro di poche ore mi è stato inviato il software 06.37 per Humax. Problema risolto come sul Digiquest

Buonsera a tutti, sono nuovo del forum e mi sono inscritto per riuscire a risolvere un problema su 2 decoder Humax 3601s2 con aggiornamento D06.66 di mia madre.
Si comportano entrambi in questa maniera: sembra che dopo l'aggiornamento quando si cambia canale a volte questo non viene visualizzato (barre di segnale e qualità
sono vuote) cambiando o ritornando su un altro canale visibile e poi ritornado sul canale che prima non si vedeva, questo si mette a funzionare.
Questo problema è identico su entrambi i decoder e non è un problema di parabola.( provato su altra parabola stessa cosa).
Ho eseguito anche un reset di fabbrica per poi rifare sintonizzazione ma niente.
Ho ricaricato via usb sempre l'ultima versione ma niente.
Avete qualche consiglio da darmi?
Vorrei provare a rimettere la versione precedente ( se non erro era la D06.37) ma non so dove trovarla.
Se qualche buonanima me la potesse inviare gliene sarei grato.
Grazie e cordiali saluti

Indietro
Alto Basso