Sarà fatto. CiaoDopo l’aggIornamento software è consigliabile fare un reset di fabbrica e disattivare obbligatoriamente l’aggiornamento ota. Attenzione a non reinstallare in automatico il nuovo software dopo il reset che potrebbe essere ota.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà fatto. CiaoDopo l’aggIornamento software è consigliabile fare un reset di fabbrica e disattivare obbligatoriamente l’aggiornamento ota. Attenzione a non reinstallare in automatico il nuovo software dopo il reset che potrebbe essere ota.
Ciao Matteo mandami la tua mail.ragazzi qualcuno ha il software 6.37 per humax 3801s2? purtroppo appena acquistato ho fatto la procedura di installazione e al termine è partita la ricerca di un nuovo software ma non sono riuscito a bloccarlo e ora mi ritrovo con l'ultima versione ma con i problemi esposti sopra, ho provato a cliccare sul link sopra ma non risulta più attivo. qualcuno può mandarmi la versione precedente 6.37 per fare downgrade? grazie
Ciao Matteo mandami la tua mail.
Ciao a tutti, scrivo perché sto riscontrando un problema piuttosto fastidioso sul mio Humax HD‑3801S2 dopo l’aggiornamento all’ultima versione software disponibile sul sito EmmeEsse:
D_01.00.06.66-M_HD-3601S2_HD-3601S2B_HD3801S2.sdl
Durante lo zapping, alcuni canali in modo del tutto casuale non vengono visualizzati:
Il comportamento si ripete su canali diversi e non sembra legato a un transponder specifico.
- potenza segnale inizialmente al 99%
- qualità tra 79% e 81%
- dopo una frazione di secondo entrambe scendono a 0
- appare “assenza segnale”
- tornando avanti/indietro nella lista, il canale torna visibile immediatamente
Il fenomeno sembra legato alla gestione del tuner dopo l’aggiornamento, come se il decoder perdesse il lock del transponder subito dopo averlo agganciato.
Qualcuno ha per caso una versione precedente del firmware, ad esempio la 01.00.06.63 o altre release antecedenti alla 06.66, compatibile con HD‑3801S2?
Mi basterebbe anche un link privato o un file salvato in passato.
In alternativa, se qualcuno ha già affrontato e risolto questo identico problema, ogni suggerimento è ben accetto.
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi!
Ieri in un'altra discussione...
Durante lo zapping, alcuni canali in modo del tutto casuale non vengono visualizzati:
Il comportamento si ripete su canali diversi e non sembra legato a un transponder specifico.
- potenza segnale inizialmente al 99%
- qualità tra 79% e 81%
- dopo una frazione di secondo entrambe scendono a 0
- appare “assenza segnale”
- tornando avanti/indietro nella lista, il canale torna visibile immediatamente
Grazie molte. Problema risolto contattando direttamente Essemme che si è dimostrata disponibilissima a farsi carico del problema.Benvenuto. Prova a chiedere nella discussione del decoder in sezione Tivùsat.
Decoder TivuSat Humax Tivumax HD-3601S2 e 3801S2 (Versione Sw D_06.66 del 30/01/2025)
Sarebbe possibile sapere come rimedieranno, GrazieGrazie molte. Problema risolto contattando direttamente Essemme che si è dimostrata disponibilissima a farsi carico del problema.
Buongiorno, certamente. Mi hanno inviato un nuovo software (versione 6.85) che risolve le problematiche. Re-flash eseguito da circa 1 settimana, il problema non si è più ripresentato.Sarebbe possibile sapere come rimedieranno, Grazie![]()