Decoder TivuSat Humax Tivumax HD-3601S2 e 3801S2 (Versione Sw D_06.66 del 30/01/2025)

Buonasera, oggi ho eseguito il downgrade e sono riuscito a risolvere il problema sui 2 decoder di mia madre.
Ho bloccato l'aggiornamento automatico OTA per non avere queste "migliorie" delle nuove release SW.
Un grazie a gigisuper per avermi aiutato.

Ciao

ragazzi qualcuno ha il software 6.37 per humax 3801s2? purtroppo appena acquistato ho fatto la procedura di installazione e al termine è partita la ricerca di un nuovo software ma non sono riuscito a bloccarlo e ora mi ritrovo con l'ultima versione ma con i problemi esposti sopra, ho provato a cliccare sul link sopra ma non risulta più attivo. qualcuno può mandarmi la versione precedente 6.37 per fare downgrade? grazie

ragazzi qualcuno ha il software 6.37 per humax 3801s2? purtroppo appena acquistato ho fatto la procedura di installazione e al termine è partita la ricerca di un nuovo software ma non sono riuscito a bloccarlo e ora mi ritrovo con l'ultima versione ma con i problemi esposti sopra, ho provato a cliccare sul link sopra ma non risulta più attivo. qualcuno può mandarmi la versione precedente 6.37 per fare downgrade? grazie
Ciao Matteo mandami la tua mail.

Ciao Matteo mandami la tua mail.

Grazie tanto silvano il decoder è tornato a funzionare perfettamente , veloce come prima e prende tutti i mux
Non capisco perché gli aggiornamenti che dovrebbero essere migliorativo peggiorano in questo caso

Indietro
Alto Basso