Sarà fatto. CiaoDopo l’aggIornamento software è consigliabile fare un reset di fabbrica e disattivare obbligatoriamente l’aggiornamento ota. Attenzione a non reinstallare in automatico il nuovo software dopo il reset che potrebbe essere ota.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà fatto. CiaoDopo l’aggIornamento software è consigliabile fare un reset di fabbrica e disattivare obbligatoriamente l’aggiornamento ota. Attenzione a non reinstallare in automatico il nuovo software dopo il reset che potrebbe essere ota.
Ciao Matteo mandami la tua mail.ragazzi qualcuno ha il software 6.37 per humax 3801s2? purtroppo appena acquistato ho fatto la procedura di installazione e al termine è partita la ricerca di un nuovo software ma non sono riuscito a bloccarlo e ora mi ritrovo con l'ultima versione ma con i problemi esposti sopra, ho provato a cliccare sul link sopra ma non risulta più attivo. qualcuno può mandarmi la versione precedente 6.37 per fare downgrade? grazie
Ciao Matteo mandami la tua mail.