Raboso
Digital-Forum Junior Plus
mi associo alla domanda e chiedo se sapete se questo decoder registra su pennetta USB.durodigi ha scritto:Solo una domanda su questo decoder: può registrare sull'HD esterno? O può solo leggere?
Grazie Mille e ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi associo alla domanda e chiedo se sapete se questo decoder registra su pennetta USB.durodigi ha scritto:Solo una domanda su questo decoder: può registrare sull'HD esterno? O può solo leggere?
Grazie mille per la risposta :5thanks:FOXBAT ha scritto:Non registra, la presa USB serve solo per riprodurre Mp3, foto, e file Mpeg2.
Raboso ha scritto:mi associo alla domanda e chiedo se sapete se questo decoder registra su pennetta USB.
Grazie Mille e ciao![]()
Red5goahead ha scritto:il dvbt 9084 si registra. costa 10€ in più .
ci stai dentro... ?![]()
![]()

FOXBAT ha scritto:.....
Ieri sera ho provato il decoder in questione su un altro impianto d'antenna in un altra zona della citta ( Roma ) ....
Consuma in funzione circa 6Watt max, 1 Watt in standby, misurati con il misuratore di consumi della nota casa di supermercati tedesca![]()
....
è un apparecchietto che si inserisce su una presa elettrica (shuco) e a sua volta possiede un altra presa in uscita (shuco) dove si collega l'apparecchio da misurare, possiede un piccolo display LCD che misura e mostra in maniera istantanea premendo un tastino, il consumo in watt,il cos-phi, la corrente assorbita, consumo totale nel tempo in kWh, e anche i costi dell'energia consumata se si inserisce il prezzo unitario del kWh...Giulio73_05 ha scritto:Sono interessato a questo misuratore di consumi: di che si tratta?
Fa parte delle offerte periodiche della LidlGiulio73_05 ha scritto:dove si compra?
11 EuroGiulio73_05 ha scritto:quanto costa?
PregoGiulio73_05 ha scritto:grazie