DECODER UNITED dvbt 9082 ZAPPPER

durodigi ha scritto:
Solo una domanda su questo decoder: può registrare sull'HD esterno? O può solo leggere?
mi associo alla domanda e chiedo se sapete se questo decoder registra su pennetta USB.
Grazie Mille e ciao :D

Raboso ha scritto:
mi associo alla domanda e chiedo se sapete se questo decoder registra su pennetta USB.
Grazie Mille e ciao :D

il dvbt 9084 si registra. costa 10€ in più .

ci stai dentro... ? :D ;)

Antennine

VolevoCiao, stavo per comprare un DVBT 9082 ma ho letto quello che avete scritto, opto per il 9084 almeno registra, volevo chiedervi: avendo 3 televisori in casa devo comprare 3 digitali terrestri o posso cavarmela con i trasmittori o come si chiamano? Ma funzionano? :eusa_wall:
Ne ho visto un modello sul volantino di unieuro, 40 euro, non sarà troppo per due antennine?
Grazie se una attesissima cortese risposta! :5eek:

Per vedere programmi diversi su ogni televisore occorrono 3 decoder DTT
Un trasmettitore trasmette lo stesso programma su tutti i televisori quindi se vedi ad esempio Raiuno sul TV dove metti il trasmettitore, lo vedrai anche sugli altri, e in ogni caso ogni televisore dovrebbe avere un ricevitore ( un trasmettitore e tre ricevitori)...quindi la cosa diverebbe altrettanto costosa che comprare 3 decoder zapper...

Ciao

FOXBAT ha scritto:
.....
Ieri sera ho provato il decoder in questione su un altro impianto d'antenna in un altra zona della citta ( Roma ) ....
Consuma in funzione circa 6Watt max, 1 Watt in standby, misurati con il misuratore di consumi della nota casa di supermercati tedesca ;)
....

Sono interessato a questo misuratore di consumi: di che si tratta?
dove si compra?
quanto costa?

grazie

Giulio73_05 ha scritto:
Sono interessato a questo misuratore di consumi: di che si tratta?
è un apparecchietto che si inserisce su una presa elettrica (shuco) e a sua volta possiede un altra presa in uscita (shuco) dove si collega l'apparecchio da misurare, possiede un piccolo display LCD che misura e mostra in maniera istantanea premendo un tastino, il consumo in watt,il cos-phi, la corrente assorbita, consumo totale nel tempo in kWh, e anche i costi dell'energia consumata se si inserisce il prezzo unitario del kWh...
Giulio73_05 ha scritto:
dove si compra?
Fa parte delle offerte periodiche della Lidl
Giulio73_05 ha scritto:
quanto costa?
11 Euro
Giulio73_05 ha scritto:
Prego

Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti,

ho dei grossi problemi con il decoder united dvbt 9082, in quanto non mostra i colori dei vari canali, risultano in bianco e nero.
A dire il vero non è neanche bianco e nero, si tratta di colori chiarissimi.Eppure durante l'installazione si vedeva tutto chiarissimo.
Siccome si tratta del decoder a casa di mia nonna, non vorrei avesse toccato qualche impostazione, ma non trovo nulla nel menù.
Inoltre la nonna dice che ha provato a muovere l'antenna e per un attimo ha visto i canali con i colori effettivi.....

Help!!!!

Benvenuto.

Verifica lo spinotto e soprattutto il collegamento via SCART, magari non sono correttamente inseriti.

Appena installato ha funzionato correttamento, invece ora cambiando sia presa scart che antenna i colori sono chiarissimi.....

Indietro
Alto Basso