• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Delitto Cesaroni, condannato/assolto Raniero Busco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti no, anche porta a porta non l'ho mai seguito quando parla di queste cose.

Però nel loro filone "Telefono giallo" e "Blu notte" sicuramente erano i migliori.

Le trasmissioni tentano una ricostruzione del caso, a volte buona a volte no.
 
Hai nominato due trasmissioni che a me, nel pathos della risposta erano sfuggite: infatti la serietà giornalistica e scevra da inutili supposizioni di Augias e Lucarelli è fuori discussione...
 
italiauno61 ha scritto:
Hai nominato due trasmissioni che a me, nel pathos della risposta erano sfuggite: infatti la serietà giornalistica e scevra da inutili supposizioni di Augias e Lucarelli è fuori discussione...

Augias si era occupato del caso pochi mesi dopo, nell'edizione 1990/91 del suo programma (che io ho seguito). In effetti il caso all'inizio sembrava uno dei più ingarbugliati.
Ricordo però che a volte mi esaltavo e non spaventavo nel vedere il modo come Augias raccontava gli eventi, in maniera pacata ma in un modo che poteva anche crear tensione (molti amici miei e compagni di classe - all'epoca ero alle superiori - non riuscivano a seguire la sua trasmissione).
 
"telefono giallo" di Augias e "chi l'ha visto" della Donatella Raffai erano le trasmissioni tv più seguite da me e mia moglie, all'epoca.
 
Peccato che di telefono Giallo nn si trovi nulla o quasi su YT e la Rai nn concede duplicazioni ai privati.

Proprio la puntata dedicata a Via Poma, tra le altre, risultava essere molto interessante.
 
Questo è veramente un handicapp...Piccolo OT Cmq, rivedendo altre trasmissioni prelevandole dalla videoteca rai la qualità è alquanto scadente fine OT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso