Piskyno89
Digital-Forum Master
L'utilizzo del codice per i già clienti comporta il passaggio automatico al nuovo listino.
Cioé quello che si risparmia, lo si spende nel passaggio
Cioé quello che si risparmia, lo si spende nel passaggio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

L'utilizzo del codice per i già clienti comporta il passaggio automatico al nuovo listino.
Cioé quello che si risparmia, lo si spende nel passaggio![]()
Mi ricordo anche io che ho fatto un nuovo abbonamentotu hai fatto un abbonamento NUOVO
(mi ricordo io....)
per un abbonamento Nuovo basta UN SOLO Codice
per chi é già abbonato, serve un Codice per ogni pack che vuole aggiungere![]()
Infatti..ai già clenti non conviene....
Sky TV €19/mese e Cinema € 7,5/mese. Io sfrutterei la promo Sky TV a € 9/mese per 3 mesi e poi una volta attivo entro 15 giorni aggiungerei Cinema col codice F&F, dato che per i primi 15 gg hai la visione compresa di tutti i pack.E per sky tv + family + cinema quanto si pagherebbe?
Infatti, se riesco ad avere il prezzo bloccato x 2 anni potrei anche passare a nuovo listino. Ma x il pack calcio spero di avere il solito ticket 99 euro fino al 31 maggio
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Per quale motivo? Forse anche perché i pack Sport e Calcio subiranno una lieve modifica?quest'anno, per esempio, il ticket Calcio 99€ non é stato fatto..
il prossimo non saprei... ma col fatto che non ci sarà più nemmeno il ticket serieB 99€... la vedo difficile..
Per quale motivo? Forse anche perché i pack Sport e Calcio subiranno una lieve modifica?
quest'anno, per esempio, il ticket Calcio 99€ non é stato fatto..
il prossimo non saprei... ma col fatto che non ci sarà più nemmeno il ticket serieB 99€... la vedo difficile..
ancora non é partito niente e già chiedete i codici?
ps: prima di farvi prendere dall'euforia,
cliccate sul link e vedrete che non funziona più![]()

OK assodato che il link ora funziona ma non del tutto, perché o sconto è sballato, attendete allora![]()
posso avere il codice per mio cugino non abbonato ? grazie