• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Deluso dall' HD.. magari sbaglio qualcosa?

Quanto al fatto che materiale in HD ce ne è poco è vero, ma per Sharp l'importante è che la fonte gli mandi un segnale pulito a 720 o 1080. In quel caso è in grado di riprodurlo in maniera eccellente. Conto che l'alta definizione prenda piede velocemente in Italia e che le fonti esterne (segnale terrestre e satellitare, ai DVD e console giochi, ecc.) diventino sempre più definite.
Se dovessi scegliere sulla base di quanto mi piace da spento sceglierei Sharp (ma comprerei Pioneer perchè piace di più a mia moglie .... la regina della casa ....). Se dovessi scegliere sulla base di come si vede sceglierei Sharp perchè vedo esclusivamente calcio e film, che ovviamente vorrei vedere in HD (ma dovrei comprare Pioneer perchè mia moglie vede principalmente la TV tradizionale e le bambine vedono principalmente i cartoni e i filmettini Disney di Sky).
A questo punto ho deciso che porto mia moglie e le bambine a vedere come si vede la televisione tradizionale con Sharp: se sono soddisfatte lo acquisto, altrimenti a malincuore prendo Pioneer.

Ciao
 
hehe tua moglie ha piu' gusto :D confido in lei!! scherzo pino cmq vedrai che perke' l'alta definizione prenda piede purtroppo di tempo ne passera'....cmq x il calcio ( non hd ) stai attento xke' pioneer potrebbe essere molto migliore ( meno nebbioline niente interferenze o scie nei lanci lunghi meno sfuocamento quando si muove la telecamera ) e oggi la battaglia se convenga o meno fare sky hd e' aperta e incerta ( chiaramente tu lo farai invece suppongo )
 
Indietro
Alto Basso