Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordo...erano da vomitare !!!bobino ha scritto:A quanti di voi sono piaciute le riprese nel derby?
Sui calci di punizione a me per niente...e a voi?
marco92 ha scritto:effettivamente sono riprese particolari, possono piacere come no..a me sono piaciute, a miei amici che guardavano la partita con me, erano arrabbiati neri perche` dicevano di non riuscire a seguire l'azione. Una cosa va detta, che durante un'azione bisogna lasciare una ripresa, mentre e` capitato che in casi di contropiede si passava continuamente dalla sky-cam alle inquadrature normali, creando forte confusione.
fede111 ha scritto:riprese e regia eccellenti ieri sera!
Punti di vista...fabcat ha scritto:riprese penose
Perfettamente d'accordo!!!! Dovrebbero inserire l'interattività....Io speravo che ibra l'avesse rotta a un certo punto (quello schifo di inutile telecamera) invece pare sia anche indistruttibile quella macchina infernale per malati di mente!!!domdic75 ha scritto:Riprese spettacolari...per Hollywood, ma seguire la partita, per me, è un'altra cosa. Molti anni fa il posticipo si contraddistingueva per la sua interattività, vale a dire come molti di voi ricorderanno, ognuno si sceglieva l'immagine che preferiva. Addirittura c'era la finestra che ti permetteva di seguire l'intera partita del singolo calciatore: in questo contesto la spider-cam va bene, ma costringere a guardare un calcio di punizione dalle chiappe di Ibrahimovic....tra l'altro il problema è,oltre al tiro del quale fai fatica a seguire la traiettoria, che in caso di deviazioni è impossibile riuscire a capire lo svolgimento dell'azione. Gli inglesi, in questo senso, sono i numeri uno: replay azzeccati, azione sempre seguita dalla telecamera centrale e mai stacchi da bordo campo che infastidiscono non poco, e sobrietà. Da noi la produzione di una partita viene considerata alla stregua di un film.![]()
![]()
Quella che ha preso Ibra era la normale telecamere che c'e' sopra la porta (come in quasi tutte le partite) quelle inquadrature (che ha me piacciano tanto, come ad altri) sono della SpiderCam (nei USA la chiamano SkyCam) che gira sopra la testa dei giocatoriliverpool72 ha scritto:Perfettamente d'accordo!!!! Dovrebbero inserire l'interattività....Io speravo che ibra l'avesse rotta a un certo punto (quello schifo di inutile telecamera) invece pare sia anche indistruttibile quella macchina infernale per malati di mente!!!
Come si fa a vedere le punizioni da quella inquadratura...ragazzi segnaliamo a sky questo scempio!!!
In America la usano molto spesso, sopratutto durante le partite della NBA importanti, anche nell'ultimo All Star Game è stato usata spessoTIKAL ha scritto:Poi questa scemenza l'ho vista usata solo da Sky, magari andassero a vedere come sono riprese le partite in Germania e UK forse il regista imparerebbe qualcosa.