Ma sei sicuro che la tua fonte fosse attendibile? Perché a me continua a sembrare un'enorme ca**ata!Burchio ha scritto:quello che dico io riguardo ai master...intendo il master di QUELLA SERIE richiesto da FOX ITALIA per QUELLA DATA.
a parte che non me lo sono inventato ma l'ho scoperto (non da sky ovviamente)
Perché i master di alcune serie dovrebbero essere disponibili e quelli di altre no, tenendo conto che il distributore è lo stesso (ad esempio BV nel caso di Lost e Desperate)?
Ma guardando al presente, stasera iniziano Grey's stagione 4 e Private Practice.
Dai trailer sembrerebbe che GA andrà come al solito in P&S, mentre PP andrà in LB (ma solo stasera ne avremo conferma).
Se così fosse, perché di PP dovrebbero avere il master 16:9 e di GA no, considerando la loro estrema vicinanza?
Io continuo a pensare che sia una questione di volontà, e che le serie ormai iniziate in P&S continueranno a trasmetterle così.
Sulle nuove, in effetti, pare che ci sia un'inversione di tendenza. Speriamo che duri.Burchio ha scritto:ma infatti mi sono già meravigliato di avere in letterbox:
Ultima modifica: