Desperate Housewives & Brothers&Sisters

Burchio ha scritto:
quello che dico io riguardo ai master...intendo il master di QUELLA SERIE richiesto da FOX ITALIA per QUELLA DATA.

a parte che non me lo sono inventato ma l'ho scoperto (non da sky ovviamente)
Ma sei sicuro che la tua fonte fosse attendibile? Perché a me continua a sembrare un'enorme ca**ata!
Perché i master di alcune serie dovrebbero essere disponibili e quelli di altre no, tenendo conto che il distributore è lo stesso (ad esempio BV nel caso di Lost e Desperate)?
Ma guardando al presente, stasera iniziano Grey's stagione 4 e Private Practice.
Dai trailer sembrerebbe che GA andrà come al solito in P&S, mentre PP andrà in LB (ma solo stasera ne avremo conferma).
Se così fosse, perché di PP dovrebbero avere il master 16:9 e di GA no, considerando la loro estrema vicinanza?
Io continuo a pensare che sia una questione di volontà, e che le serie ormai iniziate in P&S continueranno a trasmetterle così.

Burchio ha scritto:
ma infatti mi sono già meravigliato di avere in letterbox:
Sulle nuove, in effetti, pare che ci sia un'inversione di tendenza. Speriamo che duri.

Ultima modifica:
Dave74 ha scritto:
Ma sei sicuro che la tua fonte fosse attendibile? Perché a me continua a sembrare un'enorme ca**ata!
Perché i master di alcune serie dovrebbero essere disponibili e quelli di altre no, tenendo conto che il distributore è lo stesso (ad esempio BV nel caso di Lost e Desperate)?
Ma guardando al presente, stasera iniziano Grey's stagione 4 e Private Practice.
Dai trailer sembrerebbe che GA andrà come al solito in P&S, mentre PP andrà in LB (ma solo stasera ne avremo conferma).
Se così fosse, perché di PP dovrebbero avere il master 16:9 e di GA no, considerando la loro estrema vicinanza?
Io continuo a pensare che sia una questione di volontà, e che le serie ormai iniziate in P&S continueranno a trasmetterle così.

Sulle nuove, in effetti, pare che ci sia un'inversione di tendenza. Speriamo che duri.

la fonte è attendibile...anche i costi credo che siano identici (infatti non credo che fox paghi tanto d+ un lost rispetto a un grey's anatomy).

cmq la buenavista come ho già detto (e pure la disney) hanno di queste usanze...come la quasi totale assenza di formato originale dei film buena vista e anche il fatto che alcuni film buenavista in DVD vengano venduti con formato mozzato.
da questo si potrebbe intendere che la buenavista voglia tutelare il suo prodotto originale e quindi venderebbe dei formati mozzati, almeno in un primo momento...per poi passare a vendere pure quello originale

Desperate Housewife

Ieri sera ho visto che hanno trasmesso una puntata speciale in cui facevano un riepilogo delle cose accadute alle protagoniste dall'inizio .... mercoledì riprenderanno le puntate di questa IV serie? si saprà cosa è successo alla famiglia Scavo dopo l'uragano?

Mi accodo a questo topic per sapere se di Desperate si sa se ci saranno delle repliche degli episodi trasmessi (ne ho perso uno :crybaby2: )

Ci dovrebbe essere solo una puntata per ogni serie e poi lo stop indedinito (almeno fino al termine dello sciopero)

di brothers e sisters non ho visto da nessuna parte che trasmettono anche le puntate dopo...staremo a vedere. tutto dipende dal doppiaggio delle puntate che ricordo non è commissionato da fox, ma lo fa la disney da sola

Indietro
Alto Basso