Dettagli promo easy pay MediaWorld e commenti...

rubik

Digital-Forum Senior Master
Ieri mattina sono stato al mediaworld,ho visto i volantini della promo del "-100 euro" che pero' in realta' sono -70 euro perche' i 30 euro della scheda vengono defacalti sulle fatture a tutti indipendentemente da questa promo.

La cosa che mi ha stupito e che da loro acquisti la scheda e l'attivi te da casa e non la fanno loro l'attivazione dai terminali,a quel punto ho chiesto io:
Come fanno a vedere che la scheda e' stata accquista a mediaworld?
La loro risposta e' stata:
Loro riconoscono il numero della smart card e l'associano al venditore mediaword............questa cosa alla luce di quello che succede al call center di mediasetpremium,mi lascia un po' perplesso,ho comunque acquistato la tessera e domattina attivero' l'offerta e comunque vi terro' informati.

In conclusione se tutto andra' per il verso giusto,i costi del pacchetto da me scelto (gallery + calcio ) con sconto mediaworld dovrebbero essere questi:

Costo attivazione euro 9
costo annuale gallery+calcio (22 x 12 ) euro 264
sconto mediaworld (sulle prime 5 fatture bimestrali) euro 70

Totale costo annuale euro 203

Alla fine il pacchetto gallery + calcio mi costera' per il primo anno solamente euro 16,92 al mese :evil5:

Alla luce dei nuovi costi che entreranno in vigore dal 1 Luglio (che mi hanno fatto anticipare l'adesione all'offerta che avrei diversamente fatto non prima di meta' agosto ) Mi sembra sinceramente un'offerta di tutto rispetto !

:D

Ultima modifica:
Risparmi un euro rispetto all'offerta attuale

rubik ha scritto:
La cosa che mi ha stupito e che da loro acquisti la scheda e l'attivi te da casa e non la fanno loro l'attivazione dai terminali,a quel punto ho chiesto io:
Come fanno a vedere che la scheda e' stata accquista a mediaworld?
La loro risposta e' stata:
Loro riconoscono il numero della smart card e l'associano al venditore mediaword............questa cosa alla luce di quello che succede al call center di mediasetpremium,mi lascia un po' perplesso,ho comunque acquistato la tessera e domattina attivero' l'offerta e comunque vi terro' informati.

tienici aggiornati, grazie ;)

sono molto interessato a capire come funziona l'attivazione...

io penso farò calcio+fantasy a 155 euro ;)

rubik ha scritto:
Dici ? Scommettiamo che non e' come dici te ?
rispetto all'offerta di oggi, che costa 204 euro, è solo 1 euro di risparmio

dal 01 luglio sicuramente saranno di più ;)

skajet ha scritto:
tienici aggiornati, grazie ;)

sono molto interessato a capire come funziona l'attivazione...

io penso farò calcio+fantasy a 155 euro ;)

Volevi dire a 131 euro !

rubik ha scritto:
Dici ? Scommettiamo che non e' come dici te ?

...Rubik, credo invece che e9355 abbia ragione: infatti attualmente (e fino a martedi prossimo 30 giugno) Gallery+Calcio Easypay e' in offerta promozionale a € 12 al mese per i primi 6 mesi e per gli altri 6 € 22 al mese...il totale e' quindi di € 204, che pero' al massimo potrebbe diventare di € 213 in caso di addebito del costo di attivazione (di questo non ne sono sicuro).

supernino ha scritto:
rispetto all'offerta di oggi, che costa 204 euro, è solo 1 euro di risparmio

dal 01 luglio sicuramente saranno di più ;)

Dal 1 luglio si dovra' vedere,rispetto all'offerta attuale state sbagliando !

rubik ha scritto:
Dal 1 luglio si dovra' vedere,rispetto all'offerta attuale state sbagliando !
scasa, hai detto che con la promo mediaworld calcio+gallery costa 203, giusto?

con la promozione mediaset attuale costa 204...

dov'è che sbagliamo?

nel secondo caso mancano i costi di attivazione, quindi 213 euro in totale

considerando che questa offerta mediaworld è valida anche i primi giorni di luglio, quando entreranno in vigore le nuove tariffe,e facendo due calcoli:

gallery+calcio = 24x12 = 288 + 9 = 297 - 70 = 227 euro
calcio+fantasy = 22x12 = 264 + 9 = 273 -70 = 203 euro

si può ipotizzare quali saranno le "normali" offerte easy pay a partire dal primo luglio
dubito fortemente che saranno migliori di queste, altrimenti mediaworld che figura ci farebbe ?

supernino ha scritto:
ah, giusto...

allora sono 10 euro...

No,attenzione ragazzi,l'offerta attuale prevede per gallery + calcio:

Attivazione euro 9

primi 6 mesi ( 12 x 6 ) euro 72

ultimi 6 mesi ( 24 x 6 ) euro 144

totale euro 225 cioe' 22 euro in piu' dell' offerta MW

ma se si compra questa tessera e la si attiva entro il 30 giugno non si paga 12 euro per i primi 6 mesi di gallery+calcio?

rubik ha scritto:
No,attenzione ragazzi,l'offerta attuale prevede per gallery + calcio:

Attivazione euro 9

primi 6 mesi ( 12 x 6 ) euro 72

ultimi 6 mesi ( 24 x 6 ) euro 144

totale euro 225 cioe' 22 euro in piu' dell' offerta MW
ti sbagli, fino al 30 giugno, ultimi 6 mesi saranno 22x6 ;)

medolake ha scritto:
ma se si compra questa tessera e la si attiva entro il 30 giugno non si paga 12 euro per i primi 6 mesi di gallery+calcio?

l'offerta mediaworld non è cumulabile con altre

paghi il prezzo intero di listino e poi togli il loro sconto

medolake ha scritto:
con la promozione mediaworld no... si fa riferimento al prezzo base...

Dettagli promo attuale presi da volantino mediaset premium:

...............al termine del 6° mese,l'utente paghera' il prezzo di listino relativo all'offerta scelta vigente in quella data..........:mad:

rubik ha scritto:
Dettagli promo attuale presi da volantino mediaset premium:

...............al termine del 6° mese,l'utente paghera' il prezzo di listino relativo all'offerta scelta vigente in quella data..........:mad:
è una dicitura ambigua:

il contratto viene fatto così: 22€ al mese x 12 mesi con sconto 10€/mese per i primi 6 mesi ;)

Indietro
Alto Basso