FuriaCeca1981
Digital-Forum Junior Plus
Ma sul sito la tessera risulta ep con pakketto gallery+calcio attivo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora hanno ovviato così all'"esaurimento scorte"zizzo85 ha scritto:Confermo ankio...sabato sono andato al mediaworld per comprare una easypay per la mia ragazza e mi hanno attivato gallery+calcio con la promozione mediaworld su una tessera prepagata (con scadenza giugno 2011) xkè le ep erano finite...
Buono a sapersi...decisamente!!Supernino ha scritto:allora hanno ovviato così all'"esaurimento scorte"![]()
cioè dite che se vado con una mia ricaricabile mi attivano la promozione su di essa?ciaomiao ha scritto:Buono a sapersi...decisamente!!
no, le schede sono sempre quelle vendute da lorosimo86 ha scritto:cioè dite che se vado con una mia ricaricabile mi attivano la promozione su di essa?
a quanto pare la scadenza è stata prorogata a domenica 19edik ha scritto:ma nn è scadura l offerta?
Supernino ha scritto:a quanto pare la scadenza è stata prorogata a domenica 19
c'è l'offerta solo calcioedik ha scritto:mm certo che però 227 sono davvero tante.. poi io neanche li prendo i canali gallery..dovrei pagare per una cosa che non posso vedere?
Supernino ha scritto:c'è l'offerta solo calcio
18x12=216
si certo, ti volevo solo far notare che non ha senso abbonarsi a calcio+gallery se gallery non lo si vedeedik ha scritto:+ 9 = 225...appunto 225!
non poco
mescal333 ha scritto:oggi mi è arrivata prima fattura e contratto da rispedire
sulla fattura sono segnate 39 euro come anticipo abbonamento ed in fondo c'è scritto che l'anticipo verrà scalato dal valore delle successive fatture...chissà se mi stornano tutte le 39 euro o solo 30 (credo solo 30)
sul contratto è riportata promozione mediaworld giugno-luglio 2009 (sconto 7euroX10mesi)
Supernino ha scritto:chiama il call center per verifica
Benvenuto.puffetto ha scritto:Ragazzi, anche a me è arrivato il contratto oggi, c'è scritto promozione mediaworld (sconto 7 euro X 10 mesi).
Ma lo sconto non doveva essere di 100? I 30 euro di differenza (che poi credo sarebbero i 39 della scheda meno i 9 di attivazione) quando mi verranno stornati?
p.s. scusate è pure il mio primo messaggio, e non mi sono presentato...un ciao a tutti!