Dettagli promo easy pay MediaWorld e commenti...

Qualcuno mi può aiutare ???
Ho acquistato la Easy Pay ieri da Mediaworld e non riesco a contattare l'operatore per comunicare i miei dati di attivazione.
Ho provato all'199.303.503 (come scritto sulla scatola), mi chiede il numero della tessera io inserisco 2089.......(codice a 12 cifre) e mi dice "selezione non corretta"
Poi ho provato all'199.303.404 e anche qui niente.
Alla fine sempre tramite quest'ultimo numero cerco di parlare con l'assistenza che mi dice di non essere abilitata a seguire un attivazione.......

Come posso fare ???

Qual'è il numero corretto e magari anche la sequenza dei tasti da utilizzare per scegliere il pacchetto e abbonarsi ????

Ho speso almeno 20 euro per chiamare numeri a pagamento e non ho risolto ancora niente !!!!!!!

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà a risolvere questo problema !!!

simo86 ha scritto:
ah aspetta!
Anch'io ho una scheda nuova che mi sono trovato dentro il decoder ma mi hanno detto che non posso attivare questa promozione su quella scheda. perchè a te l'hanno fatto fare?

purtroppo no ho capito bene neppure io; quando ho preso la scheda avevo chiesto al tipo di MW quale dovevo prendere per la promo e lui mi ha asssicurato a più riprese che andava bene qualunque scheda; gli ho chiesto se andava bene anche quella con la cam e mi ha detto di si
ho attivato la scheda e poi ho chiamato il servizio clienti per passare ad easy pay; ho fatto presente che l'avevo presa da MW per avere la promo; mi ha inserito la promo a terminale ed oggi è arrivato il contratto in cui SEMBRA che sia tutto a posto

avevo anche chiesto il giorno successivo all'addetto MW come faceva mediaset premium a sapere che era una scheda che proveniva da loro e lui dopo essersi andato ad informare mi ha comunicato che solo le schede easy pay potevano aderire alla promo; ho chiamato il servizio clienti MW e lì addirittura mi hanno detto che doveva essere una promo di un centro locale perchè a loro non risultava....

comunque alla fine ho lasciato stare ed ho atteso a vedere cosa avrebbero scritto sul contratto e c'è indicata la promo...boh

goaz65 ha scritto:
Qualcuno mi può aiutare ???
Ho acquistato la Easy Pay ieri da Mediaworld e non riesco a contattare l'operatore per comunicare i miei dati di attivazione.
Ho provato all'199.303.503 (come scritto sulla scatola), mi chiede il numero della tessera io inserisco 2089.......(codice a 12 cifre) e mi dice "selezione non corretta"
Poi ho provato all'199.303.404 e anche qui niente.
Alla fine sempre tramite quest'ultimo numero cerco di parlare con l'assistenza che mi dice di non essere abilitata a seguire un attivazione.......

Come posso fare ???

Qual'è il numero corretto e magari anche la sequenza dei tasti da utilizzare per scegliere il pacchetto e abbonarsi ????

Ho speso almeno 20 euro per chiamare numeri a pagamento e non ho risolto ancora niente !!!!!!!

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà a risolvere questo problema !!!

questo è stato un blocco su cui mi sono arenato ed ho dovuto prima attivare la tessera e poi passarla ad easy pay; ATTENZIONE però, facendo in questo modo non ti ritrovi rimborsati i 30 euro spesi per la tessera perchè la vedono come una doppia attivazione; la prima volta come tessera ricaricabile e la seconda volta come tessera easy pay; ho fatto presente la cosa all'operatore ed addirittura si è incaponito dicendomi che si può parlare con un operatore anche senza comunicare il numero di tessera ed alla mia obiezione mi ha chiuso il telefono in faccia.....

mescal333 ha scritto:
questo è stato un blocco su cui mi sono arenato ed ho dovuto prima attivare la tessera e poi passarla ad easy pay; ATTENZIONE però, facendo in questo modo non ti ritrovi rimborsati i 30 euro spesi per la tessera perchè la vedono come una doppia attivazione; la prima volta come tessera ricaricabile e la seconda volta come tessera easy pay; ho fatto presente la cosa all'operatore ed addirittura si è incaponito dicendomi che si può parlare con un operatore anche senza comunicare il numero di tessera ed alla mia obiezione mi ha chiuso il telefono in faccia.....

Probabilmente abbiamo incontrato lo stesso operatore, mi è successa la stessa cosa, comunque non ho ancora ben capito quale sia la procedura giusta

Qualcuno per caso ha già attivato promo easypay mediworld calcio+fantasy 22x12+39-100=203 risulta 24x5+44x1=203 e mi puo' confermare grazie

Piccolo dubbio!?!?!?

Ragazzi vorrei farvi una domanda!?!?
Premetto ke sono cliente MP da 2 anni con tessera prepagata, ora siccome i prezzi sono molto elevati vorrei attivare ep (gallery + calcio a 19.90 €) su poste pay. Leggendo l'offerta sul sito MP ho notato sta cosa:

Descrizione: Se acquisti Premium Gallery + Calcio con Easy Pay entro il 22/08/2009 per te uno sconto di 4.10 euro al mese per i primi 12 mesi, quindi solo 19.90 euro anziché 24 euro al mese.

Terminato il periodo promozionale pagherai il prezzo del listino relativo all'offerta selezionata vigente in quel momento.

Non vorrei sbagliare ma secondo me questa dicitura significa ke l'abbonamento ep non è per un anno ma per due!!!

C'è qualcuno ke può confermare la cosa? Anke ki ha già ricevuto il contratto ep!?!?
Grazie in anticipo.

Penso si intenda se non disdici l'anno prossimo scatterà automaticamente quello da 24€.

@FuriaCeca
Sbagli!

Il contratto dura 12 mesi.

La dicitura dice così per far capire chiaramente che 19,9€ si pagheranno solo per il primo anno

ok Supernino mi fido di te:D :D :D :D
grazie.

P.S. Mi confermate la scadenza offerta MW al 12/07?

L'ho appena attiva per mia sorella, dal sito non si può fare visto che sce questo:

Codice:
Avviso

Gentile cliente, per attivare la sua tessera Easy Pay la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero 199.303.404.

Avrà così l'opportunità di scegliere fra la "Promozione Mediaworld" inclusa nella sua tessera e la promozione Nazionale.

Un nostro operatore sarà a sua disposizione per darle ulteriori informazioni.

Se invece decide di proseguire, la "Promozione Mediaworld" inclusa nella sua tessera verrà ignorata, e le verrà applicata la promozione Nazionale.

L'ho attivato all'199.303.404 (12 minuti di telefonata) e mi ha detto che, il prezzo di 24€ sarà bloccato anche per l'anno prossimo, anche se il prezzo dovesse poi salire con le offerte 2010, ecco quindi cosa intendono nel contratto.

Poi chiedo per me, sapendo già la risposta, dello sconto sms di 39€ e mi risponde dicendo che le offerte prepagate costano molto di più e che non conviene attivarle :badgrin:

Ho appena comprato al MediaWorld la tessera da 39€ e vi comunico un interessante novità riguardo questa promozione, che non mi pare di aver letto:

l'offerta è stata prorogata fino al 19/07, quindi ci sono ancora 8 giorni buoni di tempo.

A questo punto io mi prendo il week-end per decidere il pagamento (Bonifico o PostePay) e lunedì chiamerò Mediaset per confermare, sperando che vada tutto bene.

Claude1991 ha scritto:
Ho appena comprato al MediaWorld la tessera da 39€ e vi comunico un interessante novità riguardo questa promozione, che non mi pare di aver letto:

l'offerta è stata prorogata fino al 19/07, quindi ci sono ancora 8 giorni buoni di tempo.

A questo punto io mi prendo il week-end per decidere il pagamento (Bonifico o PostePay) e lunedì chiamerò Mediaset per confermare, sperando che vada tutto bene.

la puoi confermare questa notizia?

Ho una scheda con scadenza a giugno 2010 (attivai gallery+calcio ricaricabile). Se acquisto una tessera da Mediaworld per aderire alla promozione ed attivo questa tessera telefonando dallo stesso numero di telefono della tessera in scadenza possono sorgere dei problemi?

exogino ha scritto:
Ho una scheda con scadenza a giugno 2010 (attivai gallery+calcio ricaricabile). Se acquisto una tessera da Mediaworld per aderire alla promozione ed attivo questa tessera telefonando dallo stesso numero di telefono della tessera in scadenza possono sorgere dei problemi?
Nessun problema, è la stessa cosa che ho fatto io.

Claude1991 ha scritto:

Sarebbe ottima come notizia!!
Non sono ancora riuscito a trovarla nei Mediaworld dalle mie parte le schede EasyPay!!

Una domanda: al momento della sottoscrizione dell'abbonamento, se pago con postepay o cmq con carta di credito, vengono scalati dei soldi?

3vi ha scritto:
Una domanda: al momento della sottoscrizione dell'abbonamento, se pago con postepay o cmq con carta di credito, vengono scalati dei soldi?
se non hai già una tessera easy pay, si prendono anticipo 39 euro

simo86 ha scritto:
la puoi confermare questa notizia?

Guarda, sono stato ieri sera al MediaWorld e me l'ha confermato una donna, tra l'altro abbastanza preparata, che mi ha spiegato più o meno le stesse cose che ci sono sul sito.

Io non ho capito una cosa.. ( e pregherei di inserirla nel primo nessaggio di questo thread). Questa promozione vale solo con easy pay o anche per le ricaricabili? grazie.

Indietro
Alto Basso