Dettagli promo easy pay MediaWorld e commenti...

rubik ha scritto:
La promo Mediaset attuale di 19,90 euro/mese per 12 mesi rispetto al listino ,consente un risparmio di 49,20 euro in un anno

La promozione mediaworld attivabile fino al 12/07 rispetto al listino,consente un risparmio di euro 70 in un anno,la stessa promo mediaworld invece rispetto alla promozione attuale Mediaset a 19,90 euro/mese,consente un risparmio di euro 20,80 in un anno

Con questo spero di aver dissipato i dubbi !!!!!!!!
alla fine hai sottoscritto la promozione?quanto si paga dopo i primi 5 mesi?

Supernino ha scritto:
Basta che leggi i dettagli della promo e ti fai i conti. Non è difficile ;)

Riporto, riadattandolo, il testo del primo post:
Costo tessera euro 39
costo annuale gallery+calcio (24 x 12 ) euro 288
sconto mediaworld (sulle prime 5 fatture bimestrali) euro 100

Totale costo annuale euro 227

Alla fine il pacchetto gallery + calcio costera' in media per il primo anno 18,92 al mese

si pagherà 14 euro al mese per i primi 10 mesi e 24 gli ultimi 2 mesi, anzi visto che la fatturazione è bimestrale, più precisamente:
28 euro le prime 5 fatture (10 mesi) e 48 euro dalla sesta fattura in poi :)
up :)

aledirem12 ha scritto:
si so come funziona,;) volevo solo capire se alla fine si era convinto del funzionamento della promo!:)
Ragazzi..una domanda banale...io posso mandare un mio amico ad acquistare per me presso un Mediaworld una tessera Easypay?
Non c'è da sottoscrivere qualcosa al momento dell'acquisto vero?Si pagano i 39€ e si procede poi con l'attivazione da casa?E' tutto corretto?
Grazie!

ciaomiao ha scritto:
Ragazzi..una domanda banale...io posso mandare un mio amico ad acquistare per me presso un Mediaworld una tessera Easypay?
Non c'è da sottoscrivere qualcosa al momento dell'acquisto vero?Si pagano i 39€ e si procede poi con l'attivazione da casa?E' tutto corretto?
Grazie!
corretto ;)

Riporto la tabella dei prezzi:
Tutto Premium
Mediaset 295,8

MediaWorld 275
Unieuro 306

Gallery + Calcio
Mediaset 247,8
MediaWorld 227
Unieuro 258

Gallery + Fantasy
Mediaset 201
MediaWorld 131
Unieuro 162

Calcio + Fantasy
Mediaset 273
MediaWorld 203
Unieuro 234

Gallery
Mediaset 153
MediaWorld -
Unieuro 114

Calcio
Mediaset 225
MediaWorld -
Unieuro 186

L'offerta Unieuro scade l'08/07/2009 mentre quella Mediaworld il 12/07/2009

Unieuro

Salve, ho intesione di fare la easy pay del calcio con unieuro e da come ho capito verrebbe il tutto 187 euro. Devo comprare solo la scheda da unieuro e poi attivarla al call center??devo fare il tutto da unieuro?Posso comprare la scheda da un altra parte?Ho chiamato a tutti i Unieuro della mia zona e nessuna sapeva niente dell offerta :D

skeggia84 ha scritto:
Salve, ho intesione di fare la easy pay del calcio con unieuro e da come ho capito verrebbe il tutto 187 euro. Devo comprare solo la scheda da unieuro e poi attivarla al call center??devo fare il tutto da unieuro?Posso comprare la scheda da un altra parte?Ho chiamato a tutti i Unieuro della mia zona e nessuna sapeva niente dell offerta :D

Beh, se è unìofferta Unieuro, la devi comprare per forza da lì. Non so se sia possibile fare tutto in negozio.

skeggia84 ha scritto:
Compri la scheda da unieuro anche se non ne sanno nulla.
Chiami il call center Mediaset . Loro riconoscono dove l'hai comprata (ovviamente tu ricordaglielo) e attivi il calcio a 187 €!
Occhio che scade domani!

dubbio

ragazzi..ho un dubbio...se io compro una tessera easypay da mediaworld e poi volessi attivare calcio+ gallery usufruendo dell'offerta mediaworld devo per forza chiamare il call center o posso attivarla anche dal sito mediaset??xkè se l'attivo dal sito come fanno a sapere ke è stata presa al mediaworld??nn vorrei rinunciare allo sconto....Grazie!!!

zizzo85 ha scritto:
ragazzi..ho un dubbio...se io compro una tessera easypay da mediaworld e poi volessi attivare calcio+ gallery usufruendo dell'offerta mediaworld devo per forza chiamare il call center o posso attivarla anche dal sito mediaset??xkè se l'attivo dal sito come fanno a sapere ke è stata presa al mediaworld??nn vorrei rinunciare allo sconto....Grazie!!!
puoi attivarla anche da sito.

i seriali della tessera sono già abbinati alla promo nel sistema... ;)

Supernino ha scritto:
puoi attivarla anche da sito.

i seriali della tessera sono già abbinati alla promo nel sistema... ;)

non sono affatto convinto di questo automatismo,specie dopo aver provato di persona il call center di Mediaset Premium alquanto disorganizzato,io per mia sicurezza ho attivato la promo mediaworld chiamando il call center e spcificando che aderitvo alla promo mediaworld.

rubik ha scritto:
non sono affatto convinto di questo automatismo,specie dopo aver provato di persona il call center di Mediaset Premium alquanto disorganizzato,io per mia sicurezza ho attivato la promo mediaworld chiamando il call center e spcificando che aderitvo alla promo mediaworld.
il vantaggio del chiamare il call center è quello che ti danno conferma verbale mentre viene fatta l'operazione... ma sempre lo stesso terminale viene usato;)

Ho attivato la promo mediaworld attraverso il call center.
Vorrei chiedere a chi l'ha fatto, entro quando tempo vi hanno attivato la smart card?

Devo dire che l'operatore era alquanto impreparato: ha detto che potevo adedire ad un solo pacchetto ed invece sappiamo che devono essere almeno 2 e che lo sconto era applicato alla tariffa di 19,90 (nel mio caso Gallery + Calcio)...vabbè...

Raf1975 ha scritto:
Ho attivato la promo mediaworld attraverso il call center.
Vorrei chiedere a chi l'ha fatto, entro quando tempo vi hanno attivato la smart card?

Devo dire che l'operatore era alquanto impreparato: ha detto che potevo adedire ad un solo pacchetto ed invece sappiamo che devono essere almeno 2 e che lo sconto era applicato alla tariffa di 19,90 (nel mio caso Gallery + Calcio)...vabbè...
l'attivazione dovrebbe essere immediata ;)

Indietro
Alto Basso