Dettagli promo easy pay MediaWorld e commenti...

Grazie mille x la risposta!!alla fine allora chiamo il call center e vado sul sicuro...non si sa mai....una cosa xò ke mi sono dimenticato...ma prima di chiamare il call center devo attivarla la tessera?o ci pensano loro?

zizzo85 ha scritto:
Grazie mille x la risposta!!alla fine allora chiamo il call center e vado sul sicuro...non si sa mai....una cosa xò ke mi sono dimenticato...ma prima di chiamare il call center devo attivarla la tessera?o ci pensano loro?
ci penano loro ;)

Supernino ha scritto:
chiama l'800303404 e scelgli l'opzione rinvio diritti di visione

L'opzione che dici nn esiste.
Si parla solo di clienti easy-pay che hanno ricevuto la tessera a casa.

Raf1975 ha scritto:
sicuro?
ci dovrebe essere...

altrimenti ti toccherà chiamare il call center...

Raf1975 ha scritto:

Se aspetti dopo un pò ti dà anche le altre opzioni; nel tuo caso devi scegliere il tasto 6 ;)

Raf1975 ha scritto:
Niente da fare...l'opzione 6 nn esiste proprio

Dopo che parla di coloro che sono clienti easy pay e hanno ricevuto la nuova tessera cosa ti dice ?

alex94 ha scritto:
Dopo che parla di coloro che sono clienti easy pay e hanno ricevuto la nuova tessera cosa ti dice ?

Che posso chiedere di essere contattato per ricevere info sulle offerte esistenti

Scusatemi nessuno di voi è interessato alla offerta della Telesystem.
Il Kit Casa Digitale contiene un decoder digitale terrestre MHP, un ricevitore zapper e 1 tessera promozionale Mediaset Premium!
Include 2 mesi di visione di tutti i contenuti Mediaset Premium (valore 48 €*), oppure, se passi a Easy Pay puoi usufruire di uno sconto di 80 €!
Praticamente per le ragioni che passano al digitale terrestre quest'anno si può usufruire di questo sconto.
Chi deve comprare due decoder una con la scheda e una senza penso che sia l'ideale costo totale € 99,00.
Praticamente per chi deve abbonarsi calcio + gallary un sconto di 80,00€
€24x12=€288 €288-€80=€208 €208/12=€17.33333
Praticamente viene a costare al mese €17.333 x 12 mesi
offerta valida fino 31/08/09

coppola01 ha scritto:
Il Kit Casa Digitale contiene un decoder digitale terrestre MHP, un ricevitore zapper e 1 tessera promozionale Mediaset Premium!
Include 2 mesi di visione di tutti i contenuti Mediaset Premium (valore 48 €*), oppure, se passi a Easy Pay puoi usufruire di uno sconto di 80 €!
Praticamente per le ragioni che passano al digitale terrestre quest'anno si può usufruire di questo sconto.
Chi deve comprare due decoder una con la scheda e una senza penso che sia l'ideale costo totale € 99,00.

se facessero una cosa del genere con i nuovi decoder HD che voglio comprare sarebbe perfetto

coppola01 ha scritto:

Comunque, se ne è già parlato nel forum. Non è una novità assoluta. C'era anche una discussione specifica.

Sscusate ma ad oggi 10/07/09 la promozione mediaworld 100euro e' attivabile solo sul prezzo base calcio/gallery €24 oppure anche con la promo da €19.90 ?
Grazie x la risposta.....:eusa_think:

oggi mi è arrivata prima fattura e contratto da rispedire

sulla fattura sono segnate 39 euro come anticipo abbonamento ed in fondo c'è scritto che l'anticipo verrà scalato dal valore delle successive fatture...chissà se mi stornano tutte le 39 euro o solo 30 (credo solo 30)

sul contratto è riportata promozione mediaworld giugno-luglio 2009 (sconto 7euroX10mesi)

l'unica cosa che mi fà venire qualche dubbio è che c'è scritto: "prendo atto che i prezzi del servizio easy pay sono quelli in vigore alla data della presente richiesta di fornitura del servizio"
però sotto come data è riportata 26/06/09 quindi non ci dovrebbero essere problemi (almeno spero)

adesso devo solo riuscire a far aggiornare i miei dati per farmi inviare la fattura in e-mail

edit: ricordo che la mia era una scheda contenuta in una cam e che quindi avevo qualche dubbio sul fatto che mi attivassero la promo; però sembra che sia tutto ok

mescal333 ha scritto:
oggi mi è arrivata prima fattura e contratto da rispedire

sulla fattura sono segnate 39 euro come anticipo abbonamento ed in fondo c'è scritto che l'anticipo verrà scalato dal valore delle successive fatture...chissà se mi stornano tutte le 39 euro o solo 30 (credo solo 30)

sul contratto è riportata promozione mediaworld giugno-luglio 2009 (sconto 7euroX10mesi)

l'unica cosa che mi fà venire qualche dubbio è che c'è scritto: "prendo atto che i prezzi del servizio easy pay sono quelli in vigore alla data della presente richiesta di fornitura del servizio"
però sotto come data è riportata 26/06/09 quindi non ci dovrebbero essere problemi (almeno spero)

adesso devo solo riuscire a far aggiornare i miei dati per farmi inviare la fattura in e-mail

edit: ricordo che la mia era una scheda contenuta in una cam e che quindi avevo qualche dubbio sul fatto che mi attivassero la promo; però sembra che sia tutto ok

ah aspetta!
Anch'io ho una scheda nuova che mi sono trovato dentro il decoder ma mi hanno detto che non posso attivare questa promozione su quella scheda. perchè a te l'hanno fatto fare?

coppola01 ha scritto:
Ho letto che in qualche parte del forum avete parlato di questo kit, ma non trovo la discussione.
Qualcuno ha il link ?

Indietro
Alto Basso