Devo acquistare un nuovo decoder..ma quale?

Premetto che ho un Humax 4000 pagato 9 € (l'ho preso 2 anni fa col primo contributo da 150 €).

Certamente e' uno dei migliori decoder esistenti (non e' il migliore semplicemente perche' nessuno degli attuali decoder e' perfetto... pero' lo Humax lo e' un po' piu' degli altri :p) e sicuramente e' il piu' costoso.

Se fossi in te userei il Nokia come un FTA (disabilitando MHP) ed attenderei l'Inverno 2007/2008 per cambiarlo (casomai sentissi l'esigenza d'un decoder DTT Plus).

ferro85 ha scritto:
Concordo con red, ottimo decoder da più di due anni e mezzo oramai :icon_wink:. Io sinceramente consiglio di aspettare quelli nuovi a meno che non ne trovi uno in super offerta.....comunque il nokia lo puoi sempre utilizzare su un'altra televisione non necessita proprio della cantina :D

Mi hai fatto prendere la curiosità di vedere quando ho preso esattamente il
mio ADB e si tratta del 25/03/2004 ..azz! come passa il tempo! :D
comunque in quel periodo i 49,00 Euro sono stati ben spesi a forza di
smanettarlo ce ne vuole uno nuovo! :D;)

Rednex,
e si che il tempo passa veloce. Ho acquistato il mio worldsat dt 5200 a febbraio del 2004. L'ho preso soltanto 9 euro, beneficiando del contributo statale di 150. Quante discussioni abbiamo fatto!!!!

Io ho un I-Can 2000T e c'è l'ho da 1 anno e mezzo e non mi ha mai dato problemi! :icon_wink:

pure io ho l'I-can 2000 e, dopo il telesystem7.1 (gettato!) mi ha dato stabilità e precisione. solo qualche pernacchietta al cambio canale.

per il resto OK!

Progressive ha scritto:
Con il bollino basic.. cosa succederà? cmq l'aggiornamento non è ad agosto...

Purtroppo l'hanno rinviato.

Succederà che migliorerà la sicurezza e la lista canali sarà uguale per tutti, oltre ad altre piccole cose che non ricordo ma che vedremo quando arriverà l'aggiornamento, non ti rovino la sorpresa. :D
Niente di sconvolgente ma sempre meglio di niente. :icon_wink:

Attenti all'unica pecca dell'Humax: impossibilità di disattivare il caricamento automatico delle applicazioni interattive.

mi butterei su humax, però non vorrei che fosse penalizzato dai servizi mediaset premium e alcuni nuovi servizi come la tessera regionale dei servizi, che van solo con adb 2000t..
adb l'anno scorso è stato uno dei primi a ricevere gli aggiornamenti..nokia l'ultimo mi pare :icon_rolleyes:
quindi mi sa ke temporaneamente se trovo un adb 2000 o 3000 a poco lo prendo..poi un decoder serio lo prendo nel 2007 (un plus)

per mè il caricamento "automatico" non disattivabile è stato l'unico motivo del NON acquisto dello Humax...
mi dà troppo fastidio il pallino colorato sempre in evidenza... :(
cmq tra i-can (2000 o 3000 è lo stesso...) e Humax non noteresti grande differenza!
byby

le differenze tra 2000 e 3000 sono importanti?
edit: qualcuno sa le specifiche di potenza del nokia 310t? intendo la ram..

Ultima modifica:
La differenza tra il 2000 e il 3000 oltre alle dimensioni mini del 2000 e che il 3000 ha 2 scart ,mentre il 2000 una sola

ok, grazie :icon_wink:
riguardo alla ram del 310t nessuno sa qualcosa?

(ma con una sola scart, posso registrare lo stesso su un videoregistratore?)

L'impossibilita' per lo Humax di disabilitare l'interattivita' e' meno penalizzante che non sugli altri decoder: avendo prestazioni migliori, anche tenendo l'interattivita' sempre attiva non ci sono rallentamenti nel cambio canale.

Questo ovviamente non toglie il problema dei "pallini rossi" (che comunque tutte le emittenti fanno sparire dopio un alcuni secondi), ne' la possibilita' che tale feature venga introdotta con un prossimo aggironamento del firmware. ;)

Non mi preoccuperei invece riguardo alla disponiblita' di aggiornamenti, dato che sia ADB che Humax li hanno sempre rilasciati in tempi utili.

A prescindere da tutto, valuterei molto il discorso spazio.
Un ADB i-CAN 2000 (il 3000 non considerarlo nemmeno: e' fuori produzione da un po') e' molto piu' piccolo d'un Humax DTT-5000 pero' ha anche 1 scart in meno.

Inoltre, se vuoi un decoder "intermedio" per rimpiazzare il tuo Nokia, userei come parametro principale il prezzo: un ADB i-CAN 2000 (o cloni) lo trovi a 100 € o meno, mentre un Humax DTT-5000 viene quasi il doppio.

Per carita', IMHO lo Humax li vale quei soldi, ma nel tuo caso non so se ne valga la pena.

dal prezzo ne deduco che l'adb è più scadente...(cmq il nokia lo pagai 119 con 70 di sconto, quindi costerebbe quasi come un humax)

Indietro
Alto Basso