Devo DTT recorder usb-sd, avi, mp3, jpeg

gufoz99

Digital-Forum Senior
Devo DTT recorder usb, lettore sd, avi, mp3, jpeg

Volevo segnalare questo piccolo decoder con funzione di registrazione! Mi pare che non siano aperte discussioni su questo prodotto! Non l'ho acquistato ma volevo segnarlo perchè non l'avevo mai sentito! Spero di aver fatto cosa gradita.
devo2.jpg

devo.jpg

Non si parla di TIMESHIFT!!!

Ultima modifica:
Devo DVT-R è un decoder digitale terrestre zapper che vi permette di vedere e registrare i canali digitali (DVB-T) che non necessitano di Smart Card in qualsiasi televisore dotato di presa SCART. Basta infatti collegare il cavo di antenna tradizionale al DVT-R e il DVT-R al televisore tramite un normale cavo SCART per vedere i canali TV e ascoltare i canali radio digitali (DVB-T).
I canali possono essere ricercati e memorizzati manualmente oppure automaticamente in base alla vostra numerazione abituale. La lista dei canali può infatti essere personalizzata a vostro piacere per accedere sempre nella maniera più semplice e diretta ai canali preferiti.
Le funzioni disponibili sono davvero tante: si possono adattare le immagini alle dimensioni della vostra TV (16:9 o 4:3), consultare la guida elettronica dei programmi (EPG), il Televideo, la numerazione automatica dei canali (LCN), ecc.. Il tutto gestito comodamente dal telecomando.
La porta USB frontale poi consente di registrare i programmi TV direttamente sulla vostra pendrive o hard disk esterno (le memorie non sono incluse nella confezione). Basta collegare la pendrive alla porta USB e premere il tasto registrazione sul telecomando: la registrazione del canale in visione inizierà immediatamente. Ma non è tutto, infatti potete anche programmare il timer in modo che la registrazione dei programmi TV avvenga in automatico anche in vostra assenza. Le opzioni del timer vi consentono infatti di programmare registrazioni che si ripetono ogni giorno oppure ogni settimana alla stessa ora.
I programmi registrati potranno poi essere visualizzati in qualsiasi momento dalla stessa pendrive (o hard disk) in cui sono archiviati. Devo DVT-R infatti è anche un lettore multimediale. E' in grado di riprodurre i filmati registrati (mpeg2), audio mp3 e immagini JPEG dalla porta USB oppure da schede di memoria SD che potete inserire nell'apposito slot frontale.
Le sue dimensioni ridottissime lo rendono infine estremamente comodo e adatto a qualsiasi ambiente. Misura infatti solamente 10,5 centimentri in larghezza, 2,3 centimetri in altezza e 7,2 centimetri in profondità. Inoltre, la comoda base d'appoggio inclusa nella confezione vi consente di posizionare DVT-R anche in verticale per ridurre ulteriormente l'ingombro.

C'era già questo 3d un pò datato:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=85306

Io l'ho acquistato mercoledì online e ieri mi è arrivato.
Ti confermo che il time shift non c'è (lo sapevo ma non mi interessava).
Scrivo però per un problema: impostando il decoder su sistema TV PAL si nota un problema di interlaciamento; visualizzando il canale, nel momento in cui la figura inquadrata effettua un movimento si nota uno sfarfallio a bande attorno alla parte mossa. Il problema si attenua impostando NTSC ma l'immagine ne perde in qualità e mantenimento delle dimensioni. La prova l'ho effettuata su entrambi i tv di casa, un Sony e un Grundig (tradizionali a tubo catodico) con cavi di antenna e scart differenti.

Ho inviato subito una mail alla DEVO ma l'email inserita fra i contatti (info@e-devo.com) risulta non esistente!!!

Qualcun'altro ha lo stesso problema?

Indietro
Alto Basso