DEXTER Stagione 5

Dopo le ultime ridicole puntate, c'è ancora qualche estimatore di questo telefilm?

Nell'ultima trasmessa, dopo essere ancora miracolosamente scampato alla morte, quando si è allontano da quel furgone bianco e si è messo a correre, ormai mi aspettavo che dicesse "più veloce della luce!" :eusa_wall:

Io sto trovando questa stagione di Dexter FAVOLOSA
Di ridicolo non ci trovo davvero nulla...sono gusti...

Villans'88 ha scritto:
Io sto trovando questa stagione di Dexter FAVOLOSA
Di ridicolo non ci trovo davvero nulla...sono gusti...
Grande!straquoto te e Dado,Dexter non si tocca!:D

Ammazza che oggettività :5eek:
Mi sa che alcuni si siano già dimenticati le passate stagioni :lol:

Comunque su dexter in generale non si discute ;)

Ho visto ora ultima puntata :D

Questa stagione la ritengo ottima,certo non siamo al livello della 4 ma è seguibile.

Poi personalmente ritengo il personaggio di dexter uno dei migliori che ho visto nei telefilm,sopratutto merito della bravura di Micheal C.Hall.

damien ha scritto:
Dopo le ultime ridicole puntate, c'è ancora qualche estimatore di questo telefilm?

Nell'ultima trasmessa, dopo essere ancora miracolosamente scampato alla morte, quando si è allontano da quel furgone bianco e si è messo a correre, ormai mi aspettavo che dicesse "più veloce della luce!" :eusa_wall:

In effetti c'è stato un notevolissimo calo di qualità e credibilità.:crybaby2: Spero nella prossima serie.

La prima stagione che ho visto di Dexter è proprio questa, ma l'ho trovata un po' poco verosimile. Visto che le serie precedenti vengono reputate migliori, sapete se ci sono repliche di qualcuna di queste su qualche canale? :D

dal 13 Giugno riparte la prima stagione su FX alle ore 14:55 e in replica alle 2:00 di notte e alla mattina alle 7:55;)
fonte il sito di FX:icon_cool:

dexter è una serie bellissima...questa stagione mi è piaciuta fino all'episodio 10 compreso...poi gli ultimi due episodi mi hanno lasciato un pò perplesso.
dopo una meravigliosa stagione 4 i fans si aspettavano molto e come spesso accade si rimane un pò delusi...
ora aspettiamo il favore che quinn deve a dexter...

Dexter doesn’t return to Showtime until early fall, but it’s never too early to peek behind the clear polyethylene curtain and see what the hit serial-killer drama is plotting for season 6. Exec producer and new showrunner Scott Buck gives Entertainment Weekly an exclusive preview of the new season, which will feature a return to the confident Dexter of years past, as well as a few high-profile additions like Edward James Olmos, Colin Hanks, and Mos.

Olè :D

http://insidetv.ew.com/2011/06/22/dexter-season-6-scott-buck/#more-48498

Ultima modifica:
Hanno Buddenbrook ha scritto:
Dexter doesn’t return to Showtime until early fall, but it’s never too early to peek behind the clear polyethylene curtain and see what the hit serial-killer drama is plotting for season 6. Exec producer and new showrunner Scott Buck gives Entertainment Weekly an exclusive preview of the new season, which will feature a return to the confident Dexter of years past, as well as a few high-profile additions like Edward James Olmos, Colin Hanks, and Mos.

Olè :D

http://insidetv.ew.com/2011/06/22/dexter-season-6-scott-buck/#more-48498
Ovvero? Potresti tradurre, non mastico le lingue scandiave.

Speriamo che il passaggio su fox crime spinga a doppiarlo velocemente e trasmetterlo a breve distanza....;)

Hanno Buddenbrook ha scritto:
anyway ci sono modi per vederlo quasi in contemporanea :eusa_whistle:

Ah si, come ho fatto per la 5a stagione. Ma se dicessero su sky tra 1 mese dalla messa in onda in USA, aspetterei volentieri ;)

Prima di gennaio/febbraio non credo che vedremo la sesta stagione di Dexter

ati ha scritto:
Ah si, come ho fatto per la 5a stagione. Ma se dicessero su sky tra 1 mese dalla messa in onda in USA, aspetterei volentieri ;)

I "malati" di Dexter come me, non ce la fanno a vedere 1 puntata a settimana...la serie completa la devo vedere in max 2 o 3 giorni :D

abbasso i malati come te...xkè ai malati come me...non ce la fanno a star dietro ai doppi episodi.

Indietro
Alto Basso