DGTVi:Rinnovata la sezione copertura?

ma cosa hanno combinato ??? ik mio paese, in Campania, secondo loro nel mux 1 Rai dovrebbe ricevere Tv France 2, TVB3, TVS1 che sono solo in Valle d'Aosta ..... :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.s: ;a in polarizzazione c'è scritto V per Verticale , H per Orizzontale e C ..... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ?????

ERCOLINO ha scritto:
Mi sa che hanno fatto una bella frittata di informazioni :D

Secondo me hanno fatto la classica operazione di "copia e incolla" senza controllare. :5eek:

E pensare che ci hanno lavorato per settimane!:eusa_wall:

Insomma come risultato fa :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

lilibetano ha scritto:
Secondo me hanno fatto la classica operazione di "copia e incolla" senza controllare. :5eek:

E pensare che ci hanno lavorato per settimane!:eusa_wall:

Insomma come risultato fa :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Ma manco il copia incolla sono riusciti a fare! Davvero scandaloso! Per la mia città hanno messo solo i 4 mux mediaset, non dico le tivu locali, ma manco i mux rai e timb si sono presi la briga di inserire! L'unica novità è che finalmente hanno inserito dati più realistici sulla copertura, prima dalla postazione di Pietrasanta dichiaravano di coprire il 90% e da Iaconti il 20%, adesso sono rinsaviti e per Iaconti dichiarano il 70% della popolazione (peccato invece che per il mux2 dichiarino n.d. .... bah):eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_think:

EDIT: Controllando a caso mi sono accorto addirittura che per Vietri sul Mare,che è confinante con la mia città, mette tutti i mux, ma addirittura tra i mux Rai (tutti dalla postazione di Cava de' Tirreni, ma che lì non compaioni) risulta anche il mux4 acceso sul canale H freq, 213... Assurdo! :5eek: :5eek: :5eek

E a differenza di OTGTV questa gente viene pure pagata (e fa certe schifezze... bah bah bah)

Ultima modifica:
DGTVi Basilicata/Potenza

Confermo che anche per Basilicata/Potenza hanno preso delle cantonate enormi. :5eek:
Segnalati siti impossibili che raggiungano la città ..... a meno che non abbiano installato degli specchi/ripetitori nella stratosfera. :icon_bounce:

ma abbiamo capito che il lavoro serio sulla copertura lo ha già fatto OTGTV, e su DGTVI si sono inventati la copertura dei nostri sogni... :D
Stefano83 ha scritto:
E inoltre in tutta Italia secondo Dgtvi è possibile vedere France2 e TSI1/La1 e SF1! Ma che ci stiamo a lamentando a fare nell'altro thred sulla tivù Svizzera se già si vede? SCANDALOSI :5eek:
ecco, appunto... magari...

dei loro sogni !!! ... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho guardato un pò il paese vicino al mio e compaiono ancora postazioni che secondo loro dovrebbero coprire questo paese , come Celano ( Foggia :5eek: ) che proprio non esiste alcuna possibilità che coprano la nostra zona per motivi orografici ..:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: .. semprechè non hanno programmato di radere al suolo il massiccio del Partenio ( Montevergine ) ......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ad Arenzano mettono ricevibili alcuni mux da Colle maddalena, Valcava e Caprino Bergamasco...ma lo sanno che Arenzano si affaccia sulla costa ligure e tali impianti non copriranno mai la costa ligure?

Inoltre mettono dei mux Rai senza frequenze, (quelli post switch off con rai movie ecc) come emessi dal Fasce...che la rai voglia abbandonare la storica postazione di Portofino al momento dello switch per spostare tutto al Fasce? :5eek: (da una parte però sarebbe logico e comodo...) però secondo me è un altro errore madornale del sito...

Qui si arriva proprio al ridicolo, secondo DGTVI nel mio comune Pomigliano d'Arco (NA) sarebbero ricevibili solo i mux Mediaset, http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000 , quando poi dallo lo switch-off invece si ricevono anche i mux 1-2-3 RAI, ed i 3 mux TIMB, oltre ad i mux Rete A1 e Rete A2 più tutti i mux locali !!!! :5eek:

Non so se devo ridere o piangere !!! :lol: :crybaby2:

Ho avvisato il DGTVi ,di verificare bene la loro sezione Copertura ,visto che è molto impreciso e con diversi errori

Tra un po' scriveranno che Bolzano è coperto da Monte Lauro che è in Sicilia... Scandalosi, per gestire un sito in quel modo farebbero meglio a chiuderlo!

ringraziamenti a Ercolino

Grazie Ercolino per la segnalazione fatta alla DGTVI e speriamo che facciano le opportune verifiche per correggere la sezione copertura.

Si anche io ti ringrazio ERCOLINO, per aver segnalato alla DGTVI di correggere gli errori di copertura da loro indicati, chissà se un giorno diventeranno invece precissimi, chi lo sà, è tutto da vedere, ma ora come ora le informazioni di copertura da loro riportate hanno più carattere di "fantascienza". :D

Per quanto riguarda la mia zona le segnalazioni nn sono del tutto errate, anche se ovviamente imprecise.
Naturalmente mi riferisco al contenuto del sito così com'è in questi gg.

La grafica del sito del DGTVi è stata completamente rifatta ,è on-line da qualche ora con la nuova grafica e con molte info in più

www.dgtvi.it

ERCOLINO ha scritto:
La grafica del sito del DGTVi è stata completamente rifatta ,è on-line da qualche ora con la nuova grafica e con molte info in più

www.dgtvi.it
Palermo Channel e Mya + 1 sono sempre visualizzate come FREE e non PAY, diglielo tu Ercolino.
;)

Indietro
Alto Basso