screenshaper
Digital-Forum Master
C sta per polarizzazione Circolarestefio ha scritto:in polarizzazione c'è scritto V per Verticale , H per Orizzontale e C .....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C sta per polarizzazione Circolarestefio ha scritto:in polarizzazione c'è scritto V per Verticale , H per Orizzontale e C .....
moky78 ha scritto:A parte il fatto che non hanno idea delle composizioni dei vari mux, dato che da me hanno messo ricevibili Rai a, b, e un fantomatico Rai tre. Poi hanno messo real time e dei canali che su timb non ho mai visto, si sono scordati delle locali..
Non per rompere le uova nel paniere, ma nel mio piccolo dgtvi è ancora più inefficiente di prima. Prima si dimenticava di mostrare i multiplex Rai della mia città, adesso invece mi dice proprio "La ricerca ha dato esito nullo"... quindi secondo loro non dovrei ricevere nulla in dtt. Andiamo proprio bene.ERCOLINO ha scritto:La grafica del sito del DGTVi è stata completamente rifatta ,è on-line da qualche ora con la nuova grafica e con molte info in più
www.dgtvi.it
anassimenes ha scritto:Non per rompere le uova nel paniere, ma nel mio piccolo dgtvi è ancora più inefficiente di prima. Prima si dimenticava di mostrare i multiplex Rai della mia città, adesso invece mi dice proprio "La ricerca ha dato esito nullo"... quindi secondo loro non dovrei ricevere nulla in dtt. Andiamo proprio bene.![]()
Io ho una sola domanda, ma li pagano per fare quella zozzeria di sito, o se ne occupa qualche amico degli amici che stato condannato a svolgere lavori socialmente utili
?![]()
![]()
![]()