DGTVi:Rinnovata la sezione copertura?

DGTVI chi? :lol:

Amenità a parte, non perdo neppure tempo a commentarne lo scempio, un insulto a tante persone serie e competenti che potrebbero fare un lavoro molto migliore anche sotto anestesia... :badgrin:

A parte il fatto che non hanno idea delle composizioni dei vari mux, dato che da me hanno messo ricevibili Rai a, b, e un fantomatico Rai tre. Poi hanno messo real time e dei canali che su timb non ho mai visto, si sono scordati delle locali..

moky78 ha scritto:
A parte il fatto che non hanno idea delle composizioni dei vari mux, dato che da me hanno messo ricevibili Rai a, b, e un fantomatico Rai tre. Poi hanno messo real time e dei canali che su timb non ho mai visto, si sono scordati delle locali..

Sì, e France2 e TSR1 ricevibili in tutta Italia nel mux 1 Rai... Va beh, lasciamo perdere. Per aggiornarlo in quel modo potevano anche lasciar perdere...

Del sito trovo interessante e secondo me realizzata bene solo la parte delle date con i Comuni (anche se manca ancora qualche pagina su alcuni giorni); riguardo la copertura dei Mux è inguardabile.

ERCOLINO ha scritto:
La grafica del sito del DGTVi è stata completamente rifatta ,è on-line da qualche ora con la nuova grafica e con molte info in più

www.dgtvi.it
Non per rompere le uova nel paniere, ma nel mio piccolo dgtvi è ancora più inefficiente di prima. Prima si dimenticava di mostrare i multiplex Rai della mia città, adesso invece mi dice proprio "La ricerca ha dato esito nullo"... quindi secondo loro non dovrei ricevere nulla in dtt. Andiamo proprio bene.:icon_rolleyes:

Io ho una sola domanda, ma li pagano per fare quella zozzeria di sito, o se ne occupa qualche amico degli amici che stato condannato a svolgere lavori socialmente utili
?:eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_think:

anassimenes ha scritto:
Non per rompere le uova nel paniere, ma nel mio piccolo dgtvi è ancora più inefficiente di prima. Prima si dimenticava di mostrare i multiplex Rai della mia città, adesso invece mi dice proprio "La ricerca ha dato esito nullo"... quindi secondo loro non dovrei ricevere nulla in dtt. Andiamo proprio bene.:icon_rolleyes:

Io ho una sola domanda, ma li pagano per fare quella zozzeria di sito, o se ne occupa qualche amico degli amici che stato condannato a svolgere lavori socialmente utili
?:eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_think:

Credo che la lista di Soci fondatori e associati che vedi in fondo alla pagina paghi profumatamente per far parte del comitato, poi bisogna vedere che lista di priorità ha questo comitato :D

Edit: E poi nella rassegna stampa hanno articoli su giornali esclusivi e di elitè come "Il solO 24 Ore" :D

Comunque il sito Dgtvi non sarà mai affidabile in termini di copertura per quanto vogliano rinnovare il sito non ce la faranno mai, dovranno scegliere qualche altro metodo se vorranno essere affidabili ed avere visitatori in futuro come quello di prendere fonti dal Ministero, censimenti, osservatori televisivi nazionali ecc.... :icon_rolleyes:

Riguardo la copertura come dicevo prima per ora...no comment...; invece sulle date degli OFF mi sembra preciso, unico problema è che mancano alcune schede: quelle del 2,3,4,5,8,9 e 24 Novembre, quindi i 7 documenti PDF relativi a queste date.

Indietro
Alto Basso