• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diario GF10 #11 - Dalla Spagna arrivano Gerardo e Saray, eliminato Marco

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.562
Località
Torino
Riviviamo quanto successo nella puntata di Grande Fratello di ieri sera.......


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Mammamia nella puntata di ieri sono successe le 2 cose piu belle che potevano capitare: eliminato marco il bambinetto (senza offesa perche ha quasi la mia eta) che si crede uomo vissuto... e hanno pure nominato george... E a vedere le reazioni del pubblico, penso proprio che lunedì uscirà lui... Che bello il clan si distrugge:D :D (ma non pensa a suo figlio quando fa le cose, visto che lo nomina sempre?)
vedendo la casa spagnola mi viene spontanea una affermazione: forse qui in italia il grande fratello i concorrenti li coccola un po troppo in un mare di lusso (e pensare che nelle prime edizioni italiane, manco la lavatrice avevano)
Piccola nota: Ma quella veronica Prima con mauro poi con massimo dopo ancora con daniele... Ma un po di criterio sta ragazza???
 
certo che ne stanno sparando di cartucce ...mi sa proprio che questo sarà l'ultimo anno che lo fanno....e ci aggiungo pure menomale....;)
 
adriaho ha scritto:
Mammamia nella puntata di ieri sono successe le 2 cose piu belle che potevano capitare: eliminato marco il bambinetto (senza offesa perche ha quasi la mia eta) che si crede uomo vissuto... e hanno pure nominato george... E a vedere le reazioni del pubblico, penso proprio che lunedì uscirà lui... Che bello il clan si distrugge:D :D (ma non pensa a suo figlio quando fa le cose, visto che lo nomina sempre?)
vedendo la casa spagnola mi viene spontanea una affermazione: forse qui in italia il grande fratello i concorrenti li coccola un po troppo in un mare di lusso (e pensare che nelle prime edizioni italiane, manco la lavatrice avevano)
Piccola nota: Ma quella veronica Prima con mauro poi con massimo dopo ancora con daniele... Ma un po di criterio sta ragazza???
Se non taroccano dovrebbe uscire George... :D Se non taroccano...:icon_rolleyes:

Su Veronica ti sei dimenticato che è andata anche con Marco...

Ricapitolando

Prima Marco, poi Massimo, poi Daniele, nel mentre si struscia pure con Mauro che intanto va con Sarah che va con George...:lol: :D :badgrin:
 
advanced85 ha scritto:
certo che ne stanno sparando di cartucce ...mi sa proprio che questo sarà l'ultimo anno che lo fanno....e ci aggiungo pure menomale....;)
Finchè farà il 27% di share sarà difficile che manderanno in pensione il GF...
 
Puntata incredibile...C'era ben poco da vedere sulla tv generalista e, non essendo a casa, mi sono dovuto buttare sul GF.

Però è stato un buon intrattenimento, ricco di scene comiche :D :D
Specialmente i Gialappi :D
 
DTTutente ha scritto:
Ricapitolando

Prima Marco, poi Massimo, poi Daniele, nel mentre si struscia pure con Mauro che intanto va con Sarah che va con George...:lol: :D :badgrin:
Mio dio pure in una scuola dell'infanzia lavora...
 
adriaho ha scritto:
Mio dio pure in una scuola dell'infanzia lavora...
:lol:
Ma poi non potrebbe nemmeno fare l'educatrice, non ha le competenze adatte...Cioè le manca un diploma specializzato e/o la laurea...Mah...:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso