Riviviamo quanto successo nella puntata di Grande Fratello di ieri sera.......
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non taroccano dovrebbe uscire George...adriaho ha scritto:Mammamia nella puntata di ieri sono successe le 2 cose piu belle che potevano capitare: eliminato marco il bambinetto (senza offesa perche ha quasi la mia eta) che si crede uomo vissuto... e hanno pure nominato george... E a vedere le reazioni del pubblico, penso proprio che lunedì uscirà lui... Che bello il clan si distrugge![]()
(ma non pensa a suo figlio quando fa le cose, visto che lo nomina sempre?)
vedendo la casa spagnola mi viene spontanea una affermazione: forse qui in italia il grande fratello i concorrenti li coccola un po troppo in un mare di lusso (e pensare che nelle prime edizioni italiane, manco la lavatrice avevano)
Piccola nota: Ma quella veronica Prima con mauro poi con massimo dopo ancora con daniele... Ma un po di criterio sta ragazza???
Finchè farà il 27% di share sarà difficile che manderanno in pensione il GF...advanced85 ha scritto:certo che ne stanno sparando di cartucce ...mi sa proprio che questo sarà l'ultimo anno che lo fanno....e ci aggiungo pure menomale....![]()
Mio dio pure in una scuola dell'infanzia lavora...DTTutente ha scritto:Ricapitolando
Prima Marco, poi Massimo, poi Daniele, nel mentre si struscia pure con Mauro che intanto va con Sarah che va con George...![]()
![]()
![]()
adriaho ha scritto:Mio dio pure in una scuola dell'infanzia lavora...