Diavoli - dal 17/04/2020 su Sky Atlantic

visti I primi 5 episodi e abbandonata. Ho come l’impressione che abbiano voluto cimentarsi in una “billions” all’italiana. Esperimento mal riuscito anche perché nulla ha a che vedere con billions..

Ho registrato episodio 8 dal canale lineare... e volevo ripassarlo in inglese ma non c’è audio originale e nemmeno sottotitoli... è successo solo a me?

Rettifico è solo la scena del pestaggio al porto di Massimo che è girata in italiano anche nella versione inglese però mancano i sottotitoli in inglese

Mi sembra un errore infatti ci sono i sottotitoli in italiano

diavoli è un adattamento del libro di brera. billions è una sceneggiatura originale...c'è una bella differenza. e inoltre sono due prodotti per target diversi. all'abbonato medio gli metti billion con giamatti sadomaso e l'egocentrico gira tempo due...ci metti borghi e dempsey e stanno ad ascoltare anche xkè le cose sono trattate in maniera + semplice e tranquilla...

Continuo a non capire il motivo per cui si stia gettando fango su questa serie, anche sui social la stessa cosa.

Continuo a non capire il motivo per cui si stia gettando fango su questa serie, anche sui social la stessa cosa.

1- perché è italiana quindi per forza fa schifo
2- perché c'è dempsey che piaceva alle ragazze quindi fa schifo
3- perché hanno fatto troppi spot
4- perché hanno fatto troppi spot dove si vedeva solo dempsey e borghi
5- perché le serie che parlano di finanza agli italiani non piacciono preferiscono buono vs. cattivo con sparatoria. stop

Scusate ma oggi si vedranno gli ultimi due episodi on demand?? Grazie.

si appena finiti di vedere, non so come al solito come funziona con queste primissime(nel senso chi ne usufruisce)

a me è piaciuta, si chiude il cerchio, forse un po’ scontata, ma giustamente prendendo anche spunto da fatti reali non poteva finire in altro modo

Ogni tanto ho letto del confronto con Billions, e nel confronto Diavoli è risultato perdente. Ma se non ho mai visto Billions merita di essere comunque guardato?

Indietro
Alto Basso