Diavoli - dal 17/04/2020 su Sky Atlantic

Ogni tanto ho letto del confronto con Billions, e nel confronto Diavoli è risultato perdente. Ma se non ho mai visto Billions merita di essere comunque guardato?

prende da 1992-3-4 l'idea di incastrare una storia inventata su fatti realmente accaduti con materiale giornalistico. billions è tutta inventata totalmente e i personaggi sono profondamente caratterizzati e si incastra anche con la politica in billions si scontrano fianzna e politica. in diavoli c'ha solo la parte della finanza e le mire espansionistiche :D

Il paragone con billions ci può stare ma essendo più legata a fatti veri e storici ha le mani più legate ed è meno frizzante..ottimo dempsey e ottimo 4k...in attesa di una seconda stagione :)

Si ci sarà una seconda stagione ma prima di un anno non sarà girata

dalla conferma si partità con la scrittura...girarla...beh sappiamo che è tutto + complesso.

come fu per the new pope i tempi sono comunque un po' lunghetti. non siamo in grado di fare una stagione seconda in corsa così ravvicinata alla prima. a cose normali

Ho anche una vita privata, una moglie a cui non piace tutto ciò che piace a me e soprattutto dovevo finire di vedere Dr. House :D 8 stagioni sono tante :)

Cioè? Noi abbiamo deciso di avere un televisore solo e comunque il tempo che ho voglio passarlo principalmente con mia moglie. Quindi le cose che a lei non piacciono le guardo quando sono da solo oppure lei è impegnata a fare altre cose.
Restando all'ambito televisivo, Dr. House aveva la precedenza, ora che l'ho finito sono passato a Diavoli. Ma essendo più impegnativa, ne vedo una al giorno senza fretta

Secondo me il problema (oltre alla tematica che è complessa) è anche derivato dal fatto che Dempsey come attore è bruciato. Sfido chiunque a guardarlo e a non pensare che sia Derek Shepherd. Lui è Derek, qualunque cosa faccia sarà sempre Derek. Un po' come Mark Hamill che ha fatto praticamente solo Luke Skywalker nella sua vita. Quando un attore ha interpretato un personaggio cosi potente e famoso per cosi tanto tempo, non può fare altro.

Secondo me il problema (oltre alla tematica che è complessa) è anche derivato dal fatto che Dempsey come attore è bruciato. Sfido chiunque a guardarlo e a non pensare che sia Derek Shepherd. Lui è Derek, qualunque cosa faccia sarà sempre Derek. Un po' come Mark Hamill che ha fatto praticamente solo Luke Skywalker nella sua vita. Quando un attore ha interpretato un personaggio cosi potente e famoso per cosi tanto tempo, non può fare altro.

invece è semplice, basta non aver mai visto greys anatomy e non sapere neanche chi sia derek, tipo me, in pratica è la prima volta che vedevo qualcosa di questo attore :D

mark hamill infatti può permettersi di fare se stesso vedi big bang theory, cosa che non possono permettersi di fare molti attori anche grandissimi che hanno fatto diversi ruoli, ma non così iconici

Ho apprezzato d+ dempsey in quebert rispetto a questo. Semplicemente perché qui non fa quasi nulla come la smutniak. Quasi solo tappezzeria. Ok non sono i protagonisti ma fanno proprio poco. Magari nel libro è meglio.
Qua ne esce molto meglio Borghi e laia costa e il gruppetto di sciortatori.
Bella la puntata a cetara

invece è semplice, basta non aver mai visto greys anatomy e non sapere neanche chi sia derek, tipo me, in pratica è la prima volta che vedevo qualcosa di questo attore :D

Io l'ho solo visto in La verità sul caso Harry Quebert, e infatti non sto "patendo" la situazione

un po' come Benigno che e' sempre Natale anche in anni 90 o anche quando fa il poliziotto in Palermo-Milano.

Io l'ho solo visto in La verità sul caso Harry Quebert, e infatti non sto "patendo" la situazione

diciamo che ci sono attori che li trovo + imbrigliati nei loro ruoli...e qualcuno con questa paura ha fatto chiudere serie di successo per poi andare nel dimenticatoio più totale.

se dempsey almeno cambiasse il taglio di capelli forse potrebbe essere meno dempsey...:lol:

Indietro
Alto Basso