• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2007: Quali Mux DTT ricevete?

Dicembre 2007: Quali mux DTT ricevete?

  • Nessuno

    Voti: 7 2,4%
  • D-free

    Voti: 243 82,7%
  • Mediaset 1

    Voti: 257 87,4%
  • Mediaset 2

    Voti: 220 74,8%
  • La7 A

    Voti: 209 71,1%
  • La7 B

    Voti: 155 52,7%
  • All Music

    Voti: 83 28,2%
  • Rai A

    Voti: 162 55,1%
  • Rai B

    Voti: 136 46,3%
  • Altri locali

    Voti: 155 52,7%

  • Votanti
    294
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevo tutti i Mux tranne la Rai (come si può evincere dalla mia firma) ed altri locali solo in via sperimentale in provincia di Salerno_
 
Io a Genova ricevo solo Dfree... dovrei ricevere anche uno dei 2 mux La7, visto che quando il canale era in analogico qualcosa vedevo su quella frequenza, ma ora nulla :mad:

Conoscendo i miei condomìni per il DTT dovrò aspettare lo switch off del 2012 (a meno che la Liguria non si proporrà come regione test come Sardegna, Aosta, Piemonte e Trentino, ma ci spero poco... la nostra amministrazione è piuttosto letargica ;)) ed allora la situazione dovrebbe sbloccarsi visto che o useranno le freuqenze attuali per metterci i mux o resteremo al buoi ed allora forse si decideranno
ad aggiustare l'impianto...

fanoSat che sta sempre più meditando di mettere un antenna nel terrazzo o in giardino vicino alle parabole che possiede :D
 
Da Venezia tutti i mux nazionali all'infuori dello stramaledetto MUX-A Rai, ed in più Blu Mux con TV7 Triveneta, TV7 Reteazzurra, TV7 Lady TV e Canale 55; per un totale di circa 65 canali.

Arrivasse quel maledettissimo MUX-A, Venezia sarebbe pronta anche domattina allo switch-off.
 
Ho votato anche io. Ad Avellino città ricevo tutti i mux, compresi quelli locali ad eccezione dei due mux della Rai e del mux di All Music.
Totale canali ricevibili in Avellino 71
P.s. Guardando il grafico noto che si parla sempre spesso della scarsa copertura Rai, eppure non è tanto scarsa oppure hanno votato molti di quelli che ricevono il Mux Rai
 
Ultima modifica:
Euplio ha scritto:
Ho votato anche io. Ad Avellino città ricevo tutti i mux, compresi quelli locali ad eccezione dei due mux della Rai e del mux di All Music.

P.s. Guardando il grafico noto che si parla sempre spesso della scarsa copertura Rai, eppure non è tanto scarsa oppure hanno votato molti di quelli che ricevono il Mux Rai

Bene ,non ho ancora provato se a Monteverde un paesino in provincia di Avellino (circa 100Km) si prende qualche cosa. :D
 
Qui a L'Aquila città riceviamo tutti i MUX nazionali tranne La7 B e ALL MUSIC.
Non è attivo, invece, nessun MUX locale.
 
Beati voi, io ricevo solo MEDIASET 1 e LA7 A(quasi inutile), anche se facendo dal sito di dgtvi dovrei prendere solo Dfree, che tra l'altro neanche ricevo:lol: :lol: :lol: .... Inizialmente ricevevo anche MEDIASET 2, ma da questa estate è sparito. Nessuna traccia di alcun mux locale...:eusa_wall:
 
A Firenze si ricevono tutti i MUX nazionali. :happy3:

Per quanto riguarda le TV locali, ci sono due MUX e io ne ricevo uno solo: sull'altro viene sicuramente trasmesso il MUX di RTV38 (circuito nazionale Odeon), che tra l'altro è presente nella mia lista canali ma da cui non ricevo alcun segnale audio/video... :eusa_think:

Totale canali effettivamente visibili: 70 ca.
 
provincia di Como

mediaset 1
mediaset 2
la7 b
rai a
d free
altro (mux svizzera)
 
ERCOLINO ha scritto:
Bene ,non ho ancora provato se a Monteverde un paesino in provincia di Avellino (circa 100Km) si prende qualche cosa. :D
Come fai a conoscere Monteverde? Originario di quelle parti? Se non erro Montevergine è visibile da Monteverde. Ho un amico che con una direttiva a Larga banda UHf di ben 94 elementi riceve quasi tutto
 
Euplio ha scritto:
Come fai a conoscere Monteverde? Originario di quelle parti? Se non erro Montevergine è visibile da Monteverde. Ho un amico che con una direttiva a Larga banda UHf di ben 94 elementi riceve quasi tutto

Io sono nato a Torino ,ma le mie origini sono di Monteverde(AV) che sta al confine con Puglia e Basilicata a 20 Km da Melfi e 15 da Monticchio e 60 da Foggia :)
 
ho votato tutti i mux tranne AllMusic,da rilevare come i mux RAI sono votati da meno della meta' di chi riceve i mux Mediaset,vorra dire qualcosa?...........
 
ERCOLINO ha scritto:
Io sono nato a Torino ,ma le mie origini sono di Monteverde(AV) che sta al confine con Puglia e Basilicata a 20 Km da Melfi e 15 da Monticchio e 60 da Foggia :)
Sicuramente conoscerai l'antica Carbonara cioè Aquilonia e la famosa diga Di San Pietro dove in estate, nel mese di agosto fanno dei giochi d'acqua eccezionali. Purtroppo Aquilonia, data la distanza dal capoluogo è emarginata da Avellino. Un po di off topic non guasta se serve a pubblicizzare delle zone meravigliose.
P.s. Considerato che sei il deus ex machina del forum un occhio di riguardo per queste zone, cioè muovi un pò le acque per la copertura della Rai.
 
Euplio ha scritto:
Sicuramente conoscerai l'antica Carbonara cioè Aquilonia e la famosa diga Di San Pietro dove in estate, nel mese di agosto fanno dei giochi d'acqua eccezionali. Purtroppo Aquilonia, data la distanza dal capoluogo è emarginata da Avellino. Un po di off topic non guasta se serve a pubblicizzare delle zone meravigliose.
P.s. Considerato che sei il deus ex machina del forum un occhio di riguardo per queste zone, cioè muovi un pò le acque per la copertura della Rai.

Si siamo un bel po' OT :)

Si conosco benissimo quei posti distano 7-8 km
 
Abito a Milano e vedo i seguenti Mux:

D-free
Mediaset 1
Mediaset 2
La7 A
Rai A
Rai B

Nessun canale locale, il primo giorno vedevo anche La7 B e Rete A, ma dopo aver rifatto la memorizzazione automatica non li vedo più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso