G
giosue'
comunque x la precisione il 7 gennaio e' giovedi ma mi sa che regna un po' di confusione in mediaset o forse hanno cambiato il calendario?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh stanno messi bene...giosue' ha scritto:comunque x la precisione il 7 gennaio e' giovedi ma mi sa che regna un po' di confusione in mediaset o forse hanno cambiato il calendario?
advanced85 ha scritto:tu non credi mai.. eppure venerdi 7 gennaio su Premium Cinema cè La Fabbrica di Cioccolato...
cmq le prime tv saranno una decina al mese e quindi le dovranno dividere per i 3 canali....
poi tu continua a non credere...![]()
sempre 10 prime tv al mese sono o le metti su un canale o su tre è la stessa a cosa...e cmq sono loro che hanno scritto che ci sarà La Fabbrica di Cioccolato mica io..RenziT ha scritto:Non sono io a non crederti. E' premium che non ti crede.
Guarda lo spot. Dicono che il canale delle anteprime rimane, così sul modello sky, premium cinema. poi ci saranno eccezioni. ma in assoluto è così.
l'hanno già dato qualche mese faciuchino01 ha scritto:Studio Universal manda classici ma nel palinsesto c'è anche il film BRICK DOSE MORTALE che è dell'anno scorso e credo in prima visione...
Ciao
mo che hai detto cosi...questa discussione diventerà un caos...potevi anche aspettare a dirlo ...Supernino ha scritto:Dopo la scorpacciata di Dicembre, come prevedibile, Gennaio sarà di "magra"![]()
leggendo questa frase, chissà quanta gente andrà ora a disdire i due "poveri" canali nuovi....Supernino ha scritto:Come prevedibile a Gennaio meno prime tv, tutte su Premium Cinema![]()
Va be, si era detto che sarebbe stato cosìuno_a_caso ha scritto:leggendo questa frase, chissà quanta gente andrà ora a disdire i due "poveri" canali nuovi....![]()
qualche anticipazione di gennaio ce la potresti pure dire...Supernino ha scritto:Va be, si era detto che sarebbe stato così![]()
Comunque ho ancora aggiornato il primo post, ormai mancano pochi titoli per completare..
Però sei stato un po' cattivello... potevi almeno aspettare che passasse il Natale... così coloro che speravano lo trascorrevano felici.Supernino ha scritto:Come prevedibile a Gennaio meno prime tv, tutte su Premium Cinema![]()
spero di no, e poi evitiamo micce inutili per favore. c'è chi non aspetta altro.advanced85 ha scritto:mo che hai detto cosi...questa discussione diventerà un caos