Dicembre 2009: Tutte le prime serate di Premium Gallery

toto 90 ha scritto:
ma le anteprime su energy sono finite?perche su emotion c'è ne sono 8 e su energy 6
prima dici che su energy sono finite..e poi dici che sono 6 !? :eusa_think:
per te 6 anteprime in questo mese su un solo canale sono poche?

ricordate inoltre che 6-8 prime tv al mese per canale saranno impossibili... godetevi dicembre! :D

toto 90 ha scritto:
ma le anteprime su energy sono finite?perche su emotion c'è ne sono 8 e su energy 6
se ti lamenti di dicembre figurati dei mesi successivi quando si tornerà alla normalità...

se advanced85 da buca alla prossima pizzata vengo a casa sua e gli butto giu antenna e parabola ciao bello poi nn m'hai più risposto al mp :eusa_think:

[BoNjOuR] ha scritto:
se advanced85 da buca alla prossima pizzata vengo a casa sua e gli butto giu antenna e parabola ciao bello poi nn m'hai più risposto al mp :eusa_think:
a quale mp...???

per il resto te possino...:D:D:D se me butti giù l'antenna me fai un piacere, po esse che poi il dtt se prende meglio...tacci loro....:)

ciao advance io non mi lamento anzi se tutti i mesi fossero cosi sarebbe troppo bello.io chiedevo solo tutto il palinsesto.

toto 90 ha scritto:
ciao advance io non mi lamento anzi se tutti i mesi fossero cosi sarebbe troppo bello.io chiedevo solo tutto il palinsesto.
ma se nessuno lo scrive vuol dire che non cè...mica siamo cattivi...;)

ragazzi sui palinsesti di digital sat risulta che giovedi 3 dicembre cioe oggi ci dovrebbe essere dennis la miccia ma e vero? perche sul sito mediaset premium risulta rischio a due

toto 90 ha scritto:
ragazzi sui palinsesti di digital sat risulta che giovedi 3 dicembre cioe oggi ci dovrebbe essere dennis la miccia ma e vero? perche sul sito mediaset premium risulta rischio a due
è più preciso e corretto il sito di mediaset premium, i comunicati che vedi nella parte palinsesti posso essere soggetti ad errori visto che sono stati scritti settimane fa...;)

toto 90 ha scritto:
In quei palinsesti c'è anche la firma di chi li ha pubblicati, hai visto? :D

Come detto da advanced quei palinsesti li pubblichiamo una volta al mese e non li aggiorniamo mai nel corso del mese. Nel caso specifico c'è stato un cambiamento, è raro (per i palinsesti di digital-sat) ma può capitare.

Invece il primo post di questo 3d è sempre aggiornato ;)

ciao
non lo so se sto scrivendo in un posto giusto
-------------------------------------------------------------------------
per quale motivo premium non utilizza il parental control??? mi dovrete dare un ragione logico??
siccome è un pay tv, mi devono fare vedere non dico durante la giornata ma almeno in prima serata.
a me questi film mi piacciono , ma non riesco a vederli: apocalypto(sempre seconda serata), sawV(per una volta 22.35 andrebbe bene);sawIV(alle 24.11).
blood diamond è un film di VM14 anni,questo film hanno trasmesso durande la giornata, nei mesi scorsi, se hanno trasmesso questo film perché non trasmettere gli altri film che ho nominato sopra?
Se un problema per premium allora possono utilizzare parentel control.
perché non utilizzano?

grazie
--------------------------------------------------------------------------
VIA JOI+1 DAL D-FREE

sincero ha scritto:
Se un problema per premium allora possono utilizzare parentel control.
perché non utilizzano?[/B]

grazie

perke sarebbe una cosa troppo sensata , da parte di mediaset , dopo diventrebbe incoerente ! :badgrin:

antonio10 ha scritto:
perke sarebbe una cosa troppo sensata , da parte di mediaset , dopo diventrebbe incoerente ! :badgrin:

si, ma che cosa c'entra, che mediaset diventerebbe incoerente?non credo! sarebbe meglio per mediaset , o no?
potresti chiarire??

grz
---------------------------------------------------------------------------
VIA JOI+1 DAL D-FREE

Ultima modifica:
ragazzi voi parlate che film come rogue il solitario,imago mortis sono vietati ai minori 14 anni e li trasmettono in seconda serata e per voi e normale che a quest'ora de l mattino che sono le 10 ma che nei giorni scorsi anno anche fatto di pomeriggio e sera che fanno bordetown il film di banderas e j.lopez?non dovrebbe essere anche vietato ai minori di 14 anni questo?

toto 90 ha scritto:
ragazzi voi parlate che film come rogue il solitario,imago mortis sono vietati ai minori 14 anni e li trasmettono in seconda serata e per voi e normale che a quest'ora de l mattino che sono le 10 ma che nei giorni scorsi anno anche fatto di pomeriggio e sera che fanno bordetown il film di banderas e j.lopez?non dovrebbe essere anche vietato ai minori di 14 anni questo?

infatti, oggi pomeriggio alle 13 sull'ENERGY c'è il film MOLTO INCINTA, che questo film nei cinema era vietata per minori 14 anni.
secondo al mio parere premium sta facendo come li pare, senza rispettare ai suoi clienti.

grz
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VIA JOI+1 DAL D-FREE ; INSERIRE DOPPIO AUDIO E SOTTOTITOLI

sincero ha scritto:
infatti, oggi pomeriggio alle 13 sull'ENERGY c'è il film MOLTO INCINTA, che questo film nei cinema era vietata per minori 14 anni.
secondo al mio parere premium sta facendo come li pare, senza rispettare ai suoi clienti.

grz
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VIA JOI+1 DAL D-FREE ; INSERIRE DOPPIO AUDIO E SOTTOTITOLI
ma va???

e poi potrebbe essere una spinta in + per comprarsi il nuovo decoder per l'on demand...;)

scusa edvanced e chi se lo compra questo decoder che poi non e neanche in hd

toto 90 ha scritto:
scusa edvanced e chi se lo compra questo decoder che poi non e neanche in hd
mi sembra che molti se lo stiano comprando, e cmq anche se era hd non ci facevi niente visto che non cè un canale di cinema hd su cui poter registrare...;)

Indietro
Alto Basso