Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda i voti che ha messo supernino tra parentesi accanto ad ogni film indicano perfettamente il giudizio oggettivo di un film....almeno si sanno quali film da vedere e quali no:giosue' ha scritto:ma scusate ma alla fine mi sorge una domanda quanti sono i film di punta? lo spettatore medio la molti film in programmazione non li conosce, mi ritengo in questa fascia.....
da quelli che vedo che ha messo in lista supernino io vedrei su premium energy solo saw 5....toto 90 ha scritto:andvance il problema e che i film belli su energy li fanno in seconda serata
no mi sembra tutta sta novità visto che è un film medusa ed è uscito a gennaio 2009...toto 90 ha scritto:ragazzi ho visto sul sito mediaset che venerdi 1 gennaio in prima tv faranno defiance![]()
beh grazie perchè lhai scritto, io commentavo la tua faccina..toto 90 ha scritto:allora scusate se ve lo fatto sapere
Entro questo settimana, si spera!toto 90 ha scritto:ok ma dimmi una cosa quando ci sara il palinsesto di tutti i canali?
mi sa proprio di si e li replicano solo alle 4 o 5 di nottefabio656 ha scritto:comunque leggendo il palinsesto ormai si puo' considerare ufficiale che ogni film "VM14-18 anni" viene messo in 2° serata![]()
premium è democratico. anche i vampiri hanno diritto di vedere i filmadvanced85 ha scritto:mi sa proprio di si e li replicano solo alle 4 o 5 di notte
fabio656 ha scritto:premium è democratico. anche i vampiri hanno diritto di vedere i film![]()
c'era da aspettarselototo 90 ha scritto:ragazzi ho visto sul sito mediaset che venerdi 1 gennaio in prima tv faranno defiance![]()
non siete mai contentitoto 90 ha scritto:supernino vogliamo il palinsesto completo![]()
![]()
![]()