Dicembre 2009: Tutte le prime serate di Premium Gallery

giosue' ha scritto:
secondo me dovrebbero farli a girare come orari cosi' da soddifare un utente come toto90 e uno come paolo68, forse si puo' imputare questo..... ma adesso arriva on demand tutti d accordo....
in realtà è quello che succede già adesso, soprattutto con le prime tv.
Se ci fate caso, un film in onda in 1^tv in prima serata, viene riproposto altre 2-3 volte in fasce orarie sempre diverse nella prima settimana.

si stava parlando di prima tv di seconda serata che se lhanno messe in quell'orario non penso che poi le replicano di giorno o in prima serata...

advanced85 ha scritto:
si stava parlando di prima tv di seconda serata che se lhanno messe in quell'orario non penso che poi le replicano di giorno o in prima serata...
in realtà, ci sono due discussioni in parallelo e si genera confusione :D

advanced85 ha scritto:

"Il resto della notte" è stato replicato il giorno dopo alle 15,35. "Nelle rete del serial killer" no. Comunque, ritengo che anche con una paytv certi contenuti eccessivi non vadano proposti troppo presto. Non è vietato, ma Mediaset fa una scelta di prudenza. In fondo, una pay tv, con la attivazione, funziona come una tv in chiaro. E se la famiglia si riunisce per vedere un po' di tv, che si fa? Si caccia via il minore? Ma davvero pensate al parental control? E allora perchè non si critica Dahlia Adult che parte mi pare a mezzanotte? Chi paga ha diritto di vedere certe cose quando vuole. Ma per favore...Quella di Mediaset è una filosofia di programmazione. Criticabile, ma non per ragioni economiche. Chi paga sa che certi contenuti potrebbero non essere proposti all'ora di cena. E quante storie!

Infatti è per quello che dicevo che la loro filosofia è di pay tv adatta alle famiglie...;)

Il bello è che se uno si permette di criticare tutti i paolo del forum insorgono :eusa_think:
Io dico che non ha senso non mandare in una pay tv un film in prima serata; con tutto quello che un ragazzino può vedere e trovare in giro, scuola compresa, cosa pensate di risolvere?
Basta far funzionare il parental control.
Comunque se non vogliono dare un certo film in prima serata o di giorno, che lo ripropongano almeno di notte che uno lo può registrare... a meno che non sia un modo per vendere il nuovo decoder... e così il bimbo potrà vedere tranquillamente il film... a colazione :eusa_wall: :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
Il bello è che se uno si permette di criticare tutti i paolo del forum insorgono :eusa_think:
Io dico che non ha senso non mandare in una pay tv un film in prima serata; con tutto quello che un ragazzino può vedere e trovare in giro, scuola compresa, cosa pensate di risolvere?
Basta far funzionare il parental control.
Comunque se non vogliono dare un certo film in prima serata o di giorno, che lo ripropongano almeno di notte che uno lo può registrare... a meno che non sia un modo per vendere il nuovo decoder... e così il bimbo potrà vedere tranquillamente il film... a colazione :eusa_wall: :eusa_wall:

Io non insorgo. Ragiono. Come te e come tutti. Ma tutta sta storia per che cosa è? Per "Saw 5" che non va in onda alle nove in punto? Quello che non mi spiego, invece, è perchè "insorgono" (loro sì) solo i non abbonati a MP. Chissà perché.

paolo68 ha scritto:
Io non insorgo. Ragiono. Come te e come tutti. Ma tutta sta storia per che cosa è? Per "Saw 5" che non va in onda alle nove in punto? Quello che non mi spiego, invece, è perchè "insorgono" (loro sì) solo i non abbonati a MP. Chissà perché.
ma se il problema lhanno posto utenti mp, ma hai letto le pagine precedenti???

e cmq non è solo saw 5 ma sono diversi i film in prima visione in seconda serata...

ma poi scusa ma che problema cè si sta solo parlando , sembra che stiamo toccando la madre di qualcuno....

cè di peggio nella vita....;)

advanced85 ha scritto:
ma se il problema lhanno posto utenti mp, ma hai letto le pagine precedenti???

e cmq non è solo saw 5 ma sono diversi i film in prima visione in seconda serata...

ma poi scusa ma che problema cè si sta solo parlando , sembra che stiamo toccando la madre di qualcuno....

cè di peggio nella vita....;)

Appunto, quello che ho detto io: che problema è?

goldsun ha scritto:
Ma per qualcuno MP è più che la mamma :D :badgrin:

Per me è solo un legittimo svago. Sai, dopo 12 o 13 ore di lavoro è piacevole godersi un bel film. Non ne faccio una questione seria. Proprio questo sto dicendo a voialtri. E lasciano stare le mamme.

Buoni ragazzi... :)

Per tornare in tema: salvo variazioni, oltre alle 15 prime tv già indicate, ci saranno altre 12 prime tv sui nuovi canali :)

Supernino ha scritto:
Buoni ragazzi... :)

Per tornare in tema: salvo variazioni, oltre alle 15 prime tv già indicate, ci saranno altre 12 prime tv sui nuovi canali :)

Speriamo le trasmettano alle nove in punto. Dopo carosello, tutti gli adulti a nanna!

Indietro
Alto Basso