Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso proprio che non capiterà più...perchè adesso dovevano mettere tutte le prime dei mesi vecchi...e quindi sè creato un accumulo incredibili....ci sono prime di 6 mesi diversi di uscite al cinema....Supernino ha scritto:in totale ben 27 prime tvForse toccherà aspettare dicembre 2010 prima di rivederne così tante
![]()
tv mania sempre con le solite paranoie....cmq hai citato 4 film bruttissimi e non perchè vanno su mediaset premium ma perchè sono brutti davvero...TVmania ha scritto:Niko - Una renna per amico![]()
![]()
Siamo sicuri? E' uscito il 30/10/09 al cinema.
Imago Mortis
Iago
Questo piccolo grande amore
Space Chimps
Più film del 2009 rispetto alla concorrenza.
mmm...penso ad una cosa ma è meglio che sto zitta, tra l'altro non riguarda Mediaset.
littlefrancy ha scritto:Allora rifaccio la domanda dopo aver letto il commento di advanced, Twilight passerà anche su Mediaset Premium???
io ripeto di no perchè se no avrebbero messo anche gli altri film usciti nel 2008 della eagle....littlefrancy ha scritto:Allora rifaccio la domanda dopo aver letto il commento di advanced, Twilight passerà anche su Mediaset Premium???
advanced85 ha scritto:io ripeto di no perchè se no avrebbero messo anche gli altri film usciti nel 2008 della eagle....
cmq twilight te lo regalo se lo vuoi....![]()
credo di no i film VM14.... almeno non a dicembre...toto 90 ha scritto:ciao supernino almeno puoi dirmi se lo sai se i film che faranno in 2 serata li replicheranno di giorno ? grazie
advanced85 ha scritto:cmq basta farsi il decoder con l'on demand e il problema degli orari si risolve...
che intendi per film di punta?giosue' ha scritto:ma scusate ma alla fine mi sorge una domanda quanti sono i film di punta? lo spettatore medio la molti film in programmazione non li conosce, mi ritengo in questa fascia.....