Dicembre 2009: Tutte le prime serate di Premium Gallery

Primo post aggiornato :)

Attenzione però, vi avviso che la programmazione dei nuovi canali è soggetta a variazioni ;)

in totale ben 27 prime tv :) Forse toccherà aspettare dicembre 2010 prima di rivederne così tante :D

Supernino ha scritto:
in totale ben 27 prime tv :) Forse toccherà aspettare dicembre 2010 prima di rivederne così tante :D
penso proprio che non capiterà più...perchè adesso dovevano mettere tutte le prime dei mesi vecchi...e quindi sè creato un accumulo incredibili....ci sono prime di 6 mesi diversi di uscite al cinema....

Niko - Una renna per amico :5eek: :5eek:

Siamo sicuri? E' uscito il 30/10/09 al cinema.

Imago Mortis
Iago
Questo piccolo grande amore
Space Chimps

Più film del 2009 rispetto alla concorrenza.

mmm...penso ad una cosa ma è meglio che sto zitta, tra l'altro non riguarda Mediaset.

TVmania ha scritto:
Niko - Una renna per amico :5eek: :5eek:

Siamo sicuri? E' uscito il 30/10/09 al cinema.

Imago Mortis
Iago
Questo piccolo grande amore
Space Chimps

Più film del 2009 rispetto alla concorrenza.

mmm...penso ad una cosa ma è meglio che sto zitta, tra l'altro non riguarda Mediaset.
tv mania sempre con le solite paranoie....cmq hai citato 4 film bruttissimi e non perchè vanno su mediaset premium ma perchè sono brutti davvero...

Allora rifaccio la domanda dopo aver letto il commento di advanced, Twilight passerà anche su Mediaset Premium???

littlefrancy ha scritto:
Allora rifaccio la domanda dopo aver letto il commento di advanced, Twilight passerà anche su Mediaset Premium???
io ripeto di no perchè se no avrebbero messo anche gli altri film usciti nel 2008 della eagle....

cmq twilight te lo regalo se lo vuoi....;)

ciao supernino almeno puoi dirmi se lo sai se i film che faranno in 2 serata li replicheranno di giorno ? grazie

Segnalo i seguenti film per il 5 dicembre:
PCEmotion: Save the last dance
PCEnergy: Molto incinta

Secondo la guida Mediaset, il film "Qualcuno con cui correre" andrà in onda in seconda serata.

advanced85 ha scritto:
io ripeto di no perchè se no avrebbero messo anche gli altri film usciti nel 2008 della eagle....

cmq twilight te lo regalo se lo vuoi....;)

Grazie ma ce l'ho in DVD e cmq lo chiedevo solo così, non tanto perchè sn impaziente di vederlo, quanto perchè ero curioso di sapere se mediaset lo trasmetteva o meno...

toto 90 ha scritto:
ciao supernino almeno puoi dirmi se lo sai se i film che faranno in 2 serata li replicheranno di giorno ? grazie
credo di no i film VM14.... almeno non a dicembre...

scusa ma allora tutti i film horror che faranno non li faranno in prima serata:mad: ?allora san valentino 3d non lo faranno in prima serata? scusa hanno messo un canale che fa film di azione e triller e dicono horror e poi per vedermi un horror lo devo vedere in seconda serata.:crybaby2:

Non serve a niente ON DEMAND... molto meglio un dvd recorder

advanced85 ha scritto:
cmq basta farsi il decoder con l'on demand e il problema degli orari si risolve...

Non c'è bisogno.
Basta registrarsi i film o le serie tv con un qualsiasi dvd recorder e guardarseli quando e come si vuole...
...e magari farsi una copia su dvd e conservarsela (senza il pericolo che mediaset li cancelli prima che li hai visti) ;)

ma scusate ma alla fine mi sorge una domanda quanti sono i film di punta? lo spettatore medio la molti film in programmazione non li conosce, mi ritengo in questa fascia.....

giosue' ha scritto:
ma scusate ma alla fine mi sorge una domanda quanti sono i film di punta? lo spettatore medio la molti film in programmazione non li conosce, mi ritengo in questa fascia.....
che intendi per film di punta? :D

comunque ho messo i voti IMDB ;)

film che hanno fatto botteghino film di richiamo ... io non dico che non ci sono prime tv perche' sarei falso, ma la qualita' delle prime albakiara,imago, adrifts, saw che dopo il due diciamo la serie e' scaduta di brutto.... che mi intrigano sono s anna, nessuna verita'......

aggiungo anche changeling,lezione21.... il resto mi lascia perplesso.... supernino volevo chiederti perche' film tipo cosmo sul como', adrifts,the good sheepard, dacameron pie. le indicate come prime tv anche se in tv sono gia' passati?

Indietro
Alto Basso