Dicembre 2009: Tutte le prime serate di Premium Gallery

giosue' ha scritto:
ma scusate ma alla fine mi sorge una domanda quanti sono i film di punta? lo spettatore medio la molti film in programmazione non li conosce, mi ritengo in questa fascia.....
guarda i voti che ha messo supernino tra parentesi accanto ad ogni film indicano perfettamente il giudizio oggettivo di un film....almeno si sanno quali film da vedere e quali no:

cmq le prime tv migliori stanno su premium cinema, deludente invece per il momento premium cinema energy...;)

andvance il problema e che i film belli su energy li fanno in seconda serata

toto 90 ha scritto:
andvance il problema e che i film belli su energy li fanno in seconda serata
da quelli che vedo che ha messo in lista supernino io vedrei su premium energy solo saw 5....

Si, le prime tv "di punta" saranno su premium cinema, su emotion e energy ce ne saranno poche e saranno "gli scarti"....

Ho notato che agli stessi orari in alcune sere ci sono film in prima TV. Non si potrebbero smistare un pò meglio queste prime TV?:eusa_think:

ragazzi ho visto sul sito mediaset che venerdi 1 gennaio in prima tv faranno defiance:5eek:

toto 90 ha scritto:
ragazzi ho visto sul sito mediaset che venerdi 1 gennaio in prima tv faranno defiance:5eek:
no mi sembra tutta sta novità visto che è un film medusa ed è uscito a gennaio 2009...;)

ok ma dimmi una cosa quando ci sara il palinsesto di tutti i canali?

comunque leggendo il palinsesto ormai si puo' considerare ufficiale che ogni film "VM14-18 anni" viene messo in 2° serata :)

fabio656 ha scritto:
comunque leggendo il palinsesto ormai si puo' considerare ufficiale che ogni film "VM14-18 anni" viene messo in 2° serata :)
mi sa proprio di si e li replicano solo alle 4 o 5 di notte

advanced85 ha scritto:
mi sa proprio di si e li replicano solo alle 4 o 5 di notte
premium è democratico. anche i vampiri hanno diritto di vedere i film :lol:

ma le anteprime su energy sono finite?perche su emotion c'è ne sono 8 e su energy 6

Indietro
Alto Basso