Dicembre 2009: Tutte le prime serate di Premium Gallery

giosue' ha scritto:
ma scusate ma alla fine mi sorge una domanda quanti sono i film di punta? lo spettatore medio la molti film in programmazione non li conosce, mi ritengo in questa fascia.....
guarda i voti che ha messo supernino tra parentesi accanto ad ogni film indicano perfettamente il giudizio oggettivo di un film....almeno si sanno quali film da vedere e quali no:

cmq le prime tv migliori stanno su premium cinema, deludente invece per il momento premium cinema energy...;)

andvance il problema e che i film belli su energy li fanno in seconda serata

Si, le prime tv "di punta" saranno su premium cinema, su emotion e energy ce ne saranno poche e saranno "gli scarti"....

Ho notato che agli stessi orari in alcune sere ci sono film in prima TV. Non si potrebbero smistare un pò meglio queste prime TV?:eusa_think:

ragazzi ho visto sul sito mediaset che venerdi 1 gennaio in prima tv faranno defiance:5eek:

toto 90 ha scritto:
ragazzi ho visto sul sito mediaset che venerdi 1 gennaio in prima tv faranno defiance:5eek:
no mi sembra tutta sta novità visto che è un film medusa ed è uscito a gennaio 2009...;)

ok ma dimmi una cosa quando ci sara il palinsesto di tutti i canali?

comunque leggendo il palinsesto ormai si puo' considerare ufficiale che ogni film "VM14-18 anni" viene messo in 2° serata :)

fabio656 ha scritto:
comunque leggendo il palinsesto ormai si puo' considerare ufficiale che ogni film "VM14-18 anni" viene messo in 2° serata :)
mi sa proprio di si e li replicano solo alle 4 o 5 di notte

ma le anteprime su energy sono finite?perche su emotion c'è ne sono 8 e su energy 6

Indietro
Alto Basso