Ok grazie comunque, e se per caso sai qualcosa nei prossimi giorni facci sapere! A presto!Allen3 ha scritto:@fede
onestamente non lo so, dovrei controllare. Forse qualcuno qui ti può rispondere prima..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie comunque, e se per caso sai qualcosa nei prossimi giorni facci sapere! A presto!Allen3 ha scritto:@fede
onestamente non lo so, dovrei controllare. Forse qualcuno qui ti può rispondere prima..
anche io ho visto lo spot di cui parli ma credo che non si riferisse a gennaio ma in generale al 2011 (o comunque ai primi mesi), tanto e' vero che hanno elencato 15-20 film tra cui "Invictus" e altri film che non credo saranno trasmessi a gennaio....Mctayson09 ha scritto:Ragazzi ho visto oggi lo spot di Premium Cinema che anticipa le anteprima di Gennaio 2011, oltre a quelli che ha segnalato Allen ci sarà Green Zone, anch'esso film da vedere...sarà un grande Gennaio, con tanti nuovi film, come appunto annunciato dallo spot![]()
uno_a_caso ha scritto:anche io ho visto lo spot di cui parli ma credo che non si riferisse a gennaio ma in generale al 2011 (o comunque ai primi mesi), tanto e' vero che hanno elencato 15-20 film tra cui "Invictus" e altri film che non credo saranno trasmessi a gennaio....
grazie allen3 si prospetta un bel gennaiouno_a_caso ha scritto:Grazie Allen!
Confermi che Shutter Island andrà in onda in seconda serata?